Gruppo Ubi esternalizza i servizi Venerdì protesta in centro a Bergamo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Sala Oggioni del Centro Congressi piena e manifestanti per il centro di Bergamo. Attenzione alla viabilità a Bergamo nella mattinata di venerdì 13 settembre. le strade non sono state chiuse, i manifestanti in piazza Vittorio Veneto. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle 8 piazze in cui hanno sede gli uffici oggetto di cessione da parte di Ubi Banca i sindacati hanno organizzato assemblee (Startmag Web magazine)

Ubi Banca Jesi, presidio e assemblea dei lavoratori che protestano contro il piano di esternalizzazione, i sindacati: «Scelta inopportuna» (QDM Notizie)

Venerdì 13 settembre a partire dalle ore 8.15, a inizio turno, i lavoratori delle società del Gruppo Ubi attueranno presidi e assemblee per manifestare la totale contrarietà all’operazione di esternalizzazione di Ubi Banca. (Marche Notizie)

I sindacati: "Le esternalizzazioni sono scelte aziendali giustificate da obiettivi che premiamo, prevalentemente nel breve, solo una parte degli stakeholders" (BergamoNews.it)

Sono scesi in piazza in tutta Italia, anche a Torino, per manifestare contro la decisione di UBI Banca di esternalizzare 200 dipendenti su tutto il territorio nazionale, di questi più di 40 in Piemonte. (TorinoToday)

I sindacati chiedono chiarezza in vista dell’incontro del 17 settembre con i vertici del gruppo. Questa mattina, nelle piazze di Bari, Bergamo,… (FIRST CISL)