Presidi ed assemblee dei lavoratori del gruppo Ubi contro l'esternalizzazione

Marche Notizie ECONOMIA

Venerdì 13 settembre a partire dalle ore 8.15, a inizio turno, i lavoratori delle società del Gruppo Ubi attueranno presidi e assemblee per manifestare la totale contrarietà all’operazione di esternalizzazione di Ubi Banca. Nelle Marche i presidi si terranno a Jesi, all’ingresso dei cancelli esterni… (Marche Notizie)

Su altri media

Vasta la copertura all’azione di protesta. In otto città italiane, dove Ubi Banca è presente, si è levato il coro di protesta dei lavoratori contro le esternalizzazioni annunciate dall’istituto di credito. (FIRST CISL)

Sono scesi in piazza in tutta Italia, anche a Torino, per manifestare contro la decisione di UBI Banca di esternalizzare 200 dipendenti su tutto il territorio nazionale, di questi più di 40 in Piemonte. (TorinoToday)

Così Matteo Ricci, dopo il confronto in Comune con i rappresentanti di Ubi chiesto dallo stesso sindaco. (Vivere Pesaro)

Massiccia la partecipazione e vasta la copertura dei giornali. Bresciaoggi titola: “Ubi Banca, no alle esternalizzazioni”. (FIRST CISL)

JESI – Protesta davanti l'Esagono contro le prospettate esternalizzazioni: 102 dipendenti in otto uffici d'Italia saranno ceduti ad aziende private. (Cronache Maceratesi)

Teleborsa. UBI Banca su di giri a Piazza Affari. (Borsa Italiana)