Serie A: pareggio del Milan, Berardi sbaglia un rigore

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

I rossoneri hanno avuto anche un dominio territoriale nel primo tempo, ma alla fine non sono riusciti a andare oltre lo 0-0 sul difficile campo del Sassuolo nonostante gli otto minuti di recupero concessi dall’arbitro nel secondo tempo.

Inoltre il Milan bella prossima giornata di Serie A dovrà giocare il derby contro l’Inter, quindi partita molto complicata tra due squadre che sono partite col favore del pronostico per la vittoria dello scudetto finale

Sicuramente un pareggio che non fa felice i rossoneri che ora posso o perdere terreno rispetto alle principali avversarie come Napoli, Juve, Inter, Roma e Lazio. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri il portiere Mike del Milan ha davvero salvato la squadra in quel di Reggio dopo la prima sconfitta stagionale cosi riporta il CdS. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Quella tra Sassuolo e Milan non è stata certamente una partita fortunata per Domenico Berardi. Due componenti dello staff tecnico hanno aiutato lo zoppicante Berardi ad uscire dal campo, senza barella (AreaNapoli.it)

Brutte notizie per Dionisi quindi, che dovrà fare a meno di Domenico Berardi per qualche partita. Al minuto 51′ di Sassuolo-Milan Domenico Berardi è stato costretto a lasciare il campo accompagnato dal suo staff medico. (Spazio Milan)

Quella sera riaprimmo la corsa Scudetto, fu molto bello Mi riguardo sempre dopo una partita, i miei errori dell’anno scorso li ho guardati subito alla fine del primo tempo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Può recriminare Dionisi per il rigore fallito. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Tanto Sassuolo in campo ma contro il Milan è solo 0-0 per l'anticipo del quarto turno. Tanto Sassuolo in campo ma contro il Milan è solo 0-0 per l'anticipo del quarto turno. (Tutto Napoli)

Io punto a crescere sempre e a fare sempre meglio” Sulle sue origini: “Non ho tanti ricordi perché sono andato via molto piccolo dalla Guyana. (Europa Calcio)