Vacanze d’amore per Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: beccati nell’isola più romantica d’Italia

Dove si sono diretti per le vacanze Maria Elena Boschi e Giulio Berruti?

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, come riporta Velvet Gossip, sono stati quindi avvistati in atteggiamenti molto affettuosi a bordo di uno yacht nei pressi dell’Isola di Ponza.

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi si godono le vacanze estive nell’isola di Ponza, una delle più romantiche.

Maria Elena Boschi e il suo fidanzato, Giulio Berruti, sono in vacanza. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altri media

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti hanno deciso di trascorrere le vacanze a bordo di un lussuoso yacht. Maria Elena Boschi e Berruti sullo yacht con amici. Maria Elena e Giulio hanno deciso di invitare sullo yacht il deputato Luciano Nobili e il senatore Francesco Bonifazi, ex flirt della Boschi. (Yahoo Notizie)

Quest'ultima - con un tweet pungente - ha ironizzato sul messaggio della deputata di Italia Viva al suo fidanzato: " Maria Elena Boschi, 40 anni, che marca il territorio come un’adolescente. Il post ha raccolto centinaia di commenti adoranti delle sue follower e tra i tanti apprezzamenti è comparso anche il messaggio d'amore della sua fidanzata, Maria Elena Boschi. (ilGiornale.it)

Anzi, un commento a una foto che l’attore ha postato su Instagram. E’ sicuramente un bell’uomo ed è brillante, ma la cosa che mi ha colpito di più è la sua purezza e il suo essere buono”. (Il Fatto Quotidiano)

Selvaggia Lucarelli lancia una frecciata a Maria Elena Boschi ma scatena la polemica: cos’è successo. Selvaggia Lucarelli è noto che non risparmi nessuno dalle sue frecciatine e stoccate ma oggi una di queste le è valsa una serie di attacchi e commenti ironici e sarcastici. (Lanostratv)

Durante l'intervista, Maria Elena Boschi ha punto in più di un'occasione il M5s e Giuseppe Conte, che secondo lei ora è impegnato a " salvare la faccia sulla riforma della giustizia Cartabia ". La Boschi, quindi, affonda: " L'accordo in CdM è stato siglato anche dagli esponenti 5 Stelle, c’erano Di Maio e Patuanelli. (ilGiornale.it)