Apple non ha intenzione di lanciare iPhone 12 in ritardo

Il colosso di Cupertino nel frattempo avrebbe chiesto ai fornitori la produzione per la seconda metà del 2020 di otre 45 milioni di iPhone XR, iPhone 11 e iPhone SE, in modo da cautelarsi di eventuali ritardi sull’arrivo di iPhone 12.

L’azienda ed i suoi fornitori stanno lavorando ininterrottamente per cercare di limitare i danni del tempo perduto negli scorsi mesi, nonostante il ritardo ormai si faccia sentire. (TecnoApple)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per esempio io, e sono certi che molti altri come me, lascio il caricabatterie nuovo nella scatola e utilizzo la porta USB presente nella ciabatta o un caricabatterie con multi prese USB per caricare più dispositivi contemporaneamente. (Melamorsicata.it)

Così come nessuno può pagare con una carta di credito Apple Pay senza riconoscimento dell’impronta o del volto, nessuno potrà sfruttare una carta d’identità memorizzata nell’iPhone senza i medesimi passaggi di riconoscimento. (Digitalic)

Nella beta dell’aggiornamento iOS 14 è apparso anche un menu per limitare la frequenza di aggiornamento a 60 Hz , evidenziando l’arrivo di uno schermo a 120 Hz. “Nessuno dei nostri contatti è stato in grado di confermare i modelli di iPhone 12 Pro a 120 Hz. (CybeOut)

In ogni caso, sembrerebbe che le fasi finali di sviluppo dei prossimi melafonini non avranno termine prima di ottobre, a dimostrazione del fatto che l’emergenza sanitaria da Coronavirus ha comunque influito sul percorso di produzione di iPhone 12. (OptiMagazine)

Apple iPhone 12: un video ne rivela il design. L’utente iUpdate ha dunque pubblicato un fantomatico primo sguardo al gadget, che da più parti si dice adotterà un design squadrato, derivato da quello dell’iPhone 4. (TecnoApple)

Allo stesso modo, la Commissione europea sta ora costringendo Google a consentire agli utenti Android di scegliere il proprio motore di ricerca predefinito durante la configurazione del telefono. Andando alle impostazioni di iOS, è davvero possibile scegliere un motore di ricerca diverso da Google. (CybeOut)