Internazionali d'Italia 2024, Cobolli trionfa all'esordio: match di personalità e carattere

Internazionali d'Italia 2024, Cobolli trionfa all'esordio: match di personalità e carattere
Il Faro online SPORT

L’Azzurro batte il tedesco Marterer per due set a zero , sorride anche Flavio Cobolli. Quest’ultimo ha battuto il tedesco Maximilian Marterer (n.98 ATP) con il punteggio di 6-4 6-2 dopo un’ora e sedici minuti di gioco. L’Azzurro ha tessuto una partita di grande personalità. Ha condotto gli scambi con un tennis aggressivo e consistente. Al secondo turno si prepara ad affrontare Sebastian Korda (n.27 ATP). (Il Faro online)

La notizia riportata su altri media

L’inizio è teso da ambo le parti, con errori, scambi che non si prolungano particolarmente e un livello di gioco sicuramente non eccelso. (OA Sport)

Si è concluso il match tra Cobolli-Korda, incontro valevole per il secondo turno degli Internazionali d’Italia 2024. Vince l’americano dopo quasi tre ore con il punteggio di 7-6(6) 4-6 6-4. Cobolli nonostante la tenacia viene eliminato dagli Internazionali. (SPORTFACE.IT)

A battere l'azzurro è stato lo statunitense Sebastian Korda, n.27 Atp, con il punteggio di 7-6, 4-6, 6-4. Flavio Cobolli è stato eliminato al secondo turno degli Internazionali di Roma. (Il Mattino di Padova)

Internazionali Roma, Cobolli combatte ma si arrende al terzo set contro Korda

Il romano d'adozione si arrende al terzo set col punteggio di 7-6 (6) 4-6 6-4.ROMA (ITALPRESS) - Si ferma la corsa di Flavio Cobolli a Roma. Il 22enne azzurro è uscito di scena al secondo turno del singolare maschile degli Internazionali d'Italia, torneo Atp Masters 1000 con oltre nove milioni di euro di montepremi, in corso sulla terra rossa del Foro Italico. (Tiscali)

LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-FRITZ (4° MATCH DALLE 11.00) CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Flavio Cobolli si è arreso allo statunitense Sebastian Korda testa di serie numero 24 del torneo in tre combattutissimi set (6-7 6-4 4-6) dopo oltre due ore e mezzo di gioco . Il tennista romano nel terzo set ha subito la rimonta di Korda dopo essere stato avanti 3 a 1 nel terzo set. (Gazzetta del Sud)