La situazione Rabiot, la scelta in attacco e sugli esterni: Lazio-Juve, cosa filtra sulla formazione

ilBianconero SPORT

Artiene a questa squadra: ferita da qualche forfait pesante, l'obiettivo sarà fare di ogni necessità una virtù. Ad esempio: manca Vlahovic? Magari, ecco, diventa l'occasione giusta per rilanciare Moise Kean. Della formazione dei bianconeri per la sfida dell'Olimpico (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus e Lazio avranno l'onore e l'onere di sfidarsi sul campo di gioco in diverse occasioni. Il campionato prima, la Coppa Italia poi. (SpazioJ)

Pochi dubbi di formazione per mister Allegri alla vigilia di Lazio-Juventus: come riportato da "La Repubblica", il tecnico livornese sarebbe indeciso su chi impiegare sulla corsia di sinistra nel suo 3-5-2, con Iling e Kostic che si giocano la maglia da titolare. (Tutto Juve)

Sulla sfida dell'Olimpico si è espresso anche Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio: "Io penso che sia un bivio psicologico per la Juve, che è in un momento di crisi. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Per Tudor è un vantaggio iniziare la nuova avventura contro i bianconeri. Se al contrario dovesse perdere, non sarebbe una tragedia: è una cosa che ci può stare, no? A rischiare di più è Allegri, che deve invertire la rotta... (Tutto Juve)

Su Il Giornale: "Tudor e il sogno negato dalla Juventus. Adesso prepara una doppia vendetta. Il croato voleva la Signora: ora può rovinarle la stagione. (Tutto Juve)

E per certi versi avrebbe anche potuto, se è vero che un anno fa tra i candidati all'eventuale sostituzione di Allegri il suo profilo era stato preso seriamente in considerazione. Di sicuro avrebbe voluto sedersi sulla panchina della Juventus da capo allenatore. (ilGiornale.it)