Vasco Rossi difende il figlio: cose è successo?

Vasco Rossi difende il figlio: cose è successo?
Più Sani Più Belli INTERNO

La rockstar è amareggiato, il figlio deluso e convinto che se suo padre non fosse famoso non sarebbe stato accusato…. Vasco Rossi è un papà arrabbiato con la giustizia, con quanto successo a suo figlio Davide.

Vasco Rossi ha deciso di prendere le difese del figlio Davide condannato in primo grado a un anno e dieci mesi di pena, per lesioni stradali e omissione di soccorso.

Non navigo nell’oro e non ho un lavoro stabile i giornali hanno scritto cose allucinanti su di me ma mi prendo pregi e difetti di essere figlio di Vasco…”. (Più Sani Più Belli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Protagonista Davide Rossi, 35 anni, figlio della rockstar Vasco Rossi. Non a caso l’amico è stato condannato a nove mesi con l’accusa di favoreggiamento, per avere dichiarato il falso affermando che era lui al volante al momento dell’incidente (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il 35enne è sempre stato piuttosto attivo nel mondo dello spettacolo, spaziando dalla musica alla recitazione e comparendo anche in diversi film noti. Il 35enne è sempre stato piuttosto attivo nel mondo dello spettacolo, spaziando dalla musica alla recitazione e comparendo anche in diversi film noti (Newsgo)

Davide Rossi: vita privata, ex, moglie, figli. Per quanto riguarda la vita privata, Davide Rossi ha tre figli. Davide Rossi: chi è, altezza, carriera. Nome: Davide Rossi. Altezza: 175 cm. Peso: informazione non disponibile. (ContoCorrenteOnline.it)

Vasco Rossi, il dramma di un padre | Il figlio: “questa cosa mi sta distruggendo”

Si è conclusa con una condanna la vicenda giudiziaria che ha coinvolto Davide Rossi, attore 35enne visto in pellicole come Albakiara e Scusa Ma Ti Chiamo Amore ma noto al grande pubblico soprattutto per essere il figlio di Vasco Rossi (e Laura Trucillo, alla quale il cantautore è stato legato a lungo prima del matrimonio con Laura Schmidt, avvenuto nel 2012). (Cosmopolitan)

Lui si difende: le ragazze stavano bene, ha parlato con loro e, soprattutto, non si trovava lui alla guida. Curiosamente le due ragazze sono già state risarcite: avevano firmato il Cid, prima di ripensarci”. (Yahoo Notizie)

Ma sono fiero di esserlo, e spero che uscirà la verità, perché veramente questa cosa mi sta distruggendo” Per il giudice che ha emesso la sentenza Davide Rossi è colpevole di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr