Epic Games Store, il prossimo gioco gratuito è Faeria

Entrambi rimarranno disponibili fino al prossimo 20 febbraio.

Epic Games Store ha svelato il suo prossimo gioco gratuito.

Rimanendo in tema di giochi gratuiti, Epic Games Store ha messo a disposizione degli utenti una doppietta d’eccezione, rappresentata da Kingdom Come Deliverance e Aztez.

Di recente, Epic Games Store ha confermato il rinvio a data da destinarsi dell’introduzione tra i giochi gratuiti di Pandemic, gioco sulle epidemie, presumibilmente per via del coronavirus che sta mietendo numerose vittime in tutto il mondo. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Tim Sweeney, il capo di Epic Games, si è scagliato contro le casse premio, ree a suo dire di essere una forma di gioco d'azzardo e di screditare per questo l'intera industria dei videogiochi. Il senso delle sue parole è abbastanza chiaro, e in larga parte condivisibile: cosa vuole fare l'industria dei videogiochi da grande? (Multiplayer.it)

Nike è sicuramente un marchio straordinario, ho avuto la possibilità di lavorare con molte persone fantastiche e sono così orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato insieme. Sussman ha iniziato come responsabile della strategia e dello sviluppo globali in Nike nel 2014, oltre ad aver militato tra le file dei team Zynga, Disney Interactive Media Group (DIMG), Electronic Arts e Take-Two Interactive. (Spaziogames.it)

Penso che vedremo sempre più publisher allontanarsi dalle loot box." "Vogliamo essere come Las Vegas, con le slot machine ... o vogliamo essere ampiamente rispettati come creatori di prodotti di cui i clienti possono fidarsi? (Eurogamer.it)

Ciò che invece non deve mai accadere, aggiunge Sweeney, è che le questioni politiche vengano utilizzate dai reparti marketing per promuovere un determinato gioco. Sweeney traccia quindi una strada che, a suo dire, dovrebbe essere seguita da tutta l'industria. (HDblog)

Sweeney ha definito Android come un "falso sistema aperto" per creare barriere di fronte agli utenti quando Epic Games voleva consentire ai giocatori di caricare Fortnite direttamente dal sito di Epic Games, piuttosto che attraverso il Google Play Store. (Eurogamer.it)

Indiegala infatti ci regala The Fan, titolo indipendente francese, sviluppato da Ezhaac Studio con un progetto iniziato nel 2012. Il gioco non ha ancora ricevuto un rating censura, ma l’autore lo ha indicato come “Vietato ai minori di 16 anni a causa delle tematiche trattate e di scene di violenza”. (Parliamo di Videogiochi)