Victoria Cabello: Simona Ventura? Sono la sua riserva, non è stata generosissima con me

Victoria Cabello: Simona Ventura? Sono la sua riserva, non è stata generosissima con me
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

Ma il passaggio più rilevante è di sicuro quello che riguarda Simona Ventura, cui Cabello è succeduta sia alla conduzione di Quelli che il calcio che proprio a X Factor: "Mi sa che sono la sua riserva, la panchinara.

Victoria Cabello: “Simona Ventura?

Poi lei non è stata generosissima con me, però pazienza, sottoscrivo quello che ho sempre detto: era avanti, coraggiosa, moderna nel linguaggio, ha fatto scuola

Pur confermando una profonda stima professionale per la collega, Victoria Cabello non ha potuto non sottolineare un aspetto:. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

La "lotta interna" a cui Victoria Cabello allude è ovviamente quella tra i giudici dell’ottava edizione, vale a dire Fedez, Mika e Morgan (Libero Magazine)

E, incalzata sul suo percorso lavorativo in tv, rispetto a Simona Ventura ha manifestato un sentimento misto tra stima e amarezza, riservando un attacco a distanza alla “nemica amatissima”. Tuttavia, Victoria Cabello si palesa del tutto orgogliosa e fiera delle tappe intraprese nel suo lungo percorso lavorativo da volto tv. (Il Sussidiario.net)

«Ho sempre stimato tantissimo Simona Ventura, è stata una di quelle donne che ha sdoganato un certo modo di fare televisione. Victoria Cabello, l'ex Iena dalle interviste memorabili, vincitrice di Pechino Express, è una che difficilmente si tira indietro. (ilmessaggero.it)

Simona Ventura, l’attacco frontale di Victoria Cabello: “Non è stata generosa”

Ho sempre stimato tantissimo Simona Ventura, è stata una di quelle donne che ha sdoganato un certo modo di fare televisione. di Renato Franco. La conduttrice si racconta: «Simona Ventura con me non è stata generosa». (Corriere della Sera)

Victoria Cabello, vincitrice dell’ultima edizione di Pechino Express, non si vedeva da tempo in tv. Victoria Cabello e le star di Hollywood: chi ha baciato con la lingua e chi è stato il più deludente. (TvDaily)

Victoria Cabello contro X Factor: “Ego tra i giudici”. All’attacco frontale a Simona Ventura fa seguito un altro tagliente giudizio che conferma, ancora una volta, la verve schietta e pungente di Victoria Cabello Fonte: Ansa Victoria Cabello contro Simona Ventura: l'attacco. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr