Coachella 2024: festival, stile e star

Una volta all'anno, un campo da polo diventa il luogo più cool del mondo: artisti, cantanti, modelle, it girl, brand, influencer e semplici appassionati si danno appuntamento a Indio, in California. Sì, parliamo del Coachella Valley Music and Arts Festival, uno dei 'place-to-be' del mondo dello spettacolo. L'edizione 2024 sta (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altre testate

Quel che è certo però è che chi vi prenderà parte non mancherà di offrire perle sartoriali. (Vanity Fair Italia)

In programma dal 12 al 21 aprile per due weekend che si preannunciano all'insegna del fashion, il Festival musicale più amato di sempre è pronto a ripartire. E come sempre, salvo restare spesso poi deluse, ci aspettiamo grandi cose in fatto di outfit. (Io Donna)

Una delle habitué di Coachella è sicuramente Vanessa Hudgens. La coppia si è detta «addio» dopo nove anni insieme nel gennaio 2020, poco prima che Coachella si mettesse in pausa forzata per due anni, a causa della pandemia da coronavirus. (Vanity Fair Italia)

Fondato 25 anni fa, da Paul Tollett e Rick Van Santen, Coachella partì in sordina, tanto che l’anno successivo non si tenne. Un sold out mancato che fa discutere sulla presunta crisi del festival. (Vanity Fair Italia)

Tutto pronto per Coachella 2024: il Festival musicale più importante degli Stati Uniti, probabilmente del mondo, è pronto a riprendere vita. Festival musicale sì, ma se vi state chiedendo che cos’è Coachella, sappiate che in realtà quello che accade in America non è legato soltanto alle canzoni: proprio come accade in Italia con Sanremo, per fare un paragone, l’evento che prende vita ad aprile nel deserto del Colorado monopolizza l’attenzione di tutto il popolo americano e non solo. (Radio Deejay)

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando, si tratta del Coachella Festival (meglio conosciuto solo come Coachella), che si chiama così perché prende il nome dall’omonima Valley in California (Il Fatto Quotidiano)