Coachella 2024, un festival di ritorni e debutti

Il festival di Coachella 2024 ha segnato il ritorno sul palco dei No Doubt, guidati da Gwen Stefani. La band ha scelto proprio questo evento per la loro reunion, come annunciato in un post su Instagram qualche settimana fa. Il loro ultimo live risaliva al 2015, al KAABOO Festival a Del Mar, in California.

Tyler, The Creator: un debutto da headliner

Un altro momento saliente del festival è stato il debutto di Tyler, The Creator come artista principale. Il rapper californiano, che aveva espresso il desiderio di salire più in alto dopo un concerto al Festival nel 2011, ha raggiunto il suo obiettivo. Sabato ha condiviso il palco con Childish Gambino, ASAP Rocky e Kali Uchis, in un ambiente fantastico ed immaginario.

I look del primo weekend di Coachella

Il primo fine settimana del Festival ha visto una serie di look interessanti. Tra i più notevoli, la svolta azzurra di Megan Fox, le treccine di Paris Hilton e i glitter di Gwen Stefani. Il Festival ha puntato su grandi classici ma anche su qualche insolito colpo di testa.

Tendenze make-up e capelli

Coachella, il Festival musicale primaverile più cool d'America, è famoso per scatenare la fantasia e immaginare make-up scintillanti da realizzare con gloss, cascate di glitter e effetti metallici. Tra i capelli, le treccine sono un must, meglio se impreziosite da fiorellini e nastri.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo