Maignan non si tocca: pronto per il francese un rinnovo contrattuale

Il Milanista SPORT

Uno dei calciatori copertina del Milan è senza alcun dubbio Mike Maignan. Il portierone francese lo scorso anno... Redazione Il Milanista Uno dei calciatori copertina del Milan è senza alcun dubbio Mike Maignan. Il portierone francese lo scorso anno è stato un protagonista assoluto. Anche grazie alle sue parate, i rossoneri si sono cuciti addosso il diciannovesimo titolo della storia del Milan. Mike, arrivato dopo il tanto discusso addio di Gigio Donnarumma, non ha mai fatto rimpiangere il portiere italiano - anzi, è riuscito a sostituirlo in maniera eccellente. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

"Mike Maignan è destinato a regnare a lungo come portiere titolare della Francia". L'Equipe non usa mezzi termini dopo le recenti prestazioni del portiere del Milan, capace di entrare subito nel cuore dei tifosi francesi dopo parate spettacolari che hanno salvato i risultati della squadra di Deschamps in più di una occasione. (Milan News)

foto di DANIELE MASCOLO Questa la Top 11 con le valutazioni di WhoScored delle qualificazioni ai prossimi Europei. In porta il rossonero Maignan, con una media voto di 8.06: un rigore parato e un super salvataggio al 91esimo. (Milan News)

L'Equipe esalta Maignan: "Destinato a regnare sulla Francia come Barthez prima di lui" (TUTTO mercato WEB)

Nathan Collins (ancora non se ne capacita) di centrare l'1-1 contro i Bleus al 90' è certamente una delle parate più belle viste negli ultimi mesi. (Eurosport IT)

foto di DANIELE MASCOLO MilanNews.it (Milan News)

La UEFA Champions League, attraverso i propri profili social, ha esaltato la grandissima parata di Mike Maignan, portiere del Milan, nella gara di ieri sera tra Irlanda e Francia: (Milan News 24)