Lazio, Zaccagni si presenta: “Migliorerò tanto con Sarri”

Lazio, Zaccagni si presenta: “Migliorerò tanto con Sarri”
Calcio In Pillole SPORT

Ho subito detto sì, sono convinto che con Sarri migliorerò tanto.

Invece della conferenza stampa del tecnico Maurizio Sarri pre Milan-Lazio, oggi è andata in scena la presentazione del nuovo acquisto Mattia Zaccagni.

“Sono molto contento di essere qui, la Lazio è una grande occasione.

Il neo acquisto della Lazio Mattia Zaccagni è stato presentato oggi in conferenza stampa.

Al di là del tecnico, che rimane uno dei migliori, la Lazio è un grande club con tanta storia”

(Calcio In Pillole)

Su altre testate

E pensare che Pioli avrà la possibilità di schierare anche Bennacer, Bakayoko e Krunic, quest’ultimo titolare nelle prime due giornate Se Kessie in realtà è stato indicato come il miglior calciatore rossonero nell’ultima stagione, Tonali doveva ancora maturare molto. (MilanLive.it)

Il Milan ospita la Lazio alle 18 di domenica per la ripresa della Serie A. 4-3-3 classico per Sarri con Pedro, Immobile e Felipe Anderson in attacco. (Virgilio Sport)

Dazn infatti ha per una volta a settimana i diritti esclusivi sulle dichiarazioni pre partita, il tecnico biancoceleste dovrebbe parlare domenica poco prima della partita La classica conferenza pre partita di campionato in vista di Milan Lazio, di Maurizio Sarri non andrà in scena, ecco perchè. (Lazio News 24)

Immobile Lazio, risentimento smaltito: sarà titolare contro il Milan

Domani l’incrocio con la squadra di Sarri a San Siro, mercoledì il debutto in Champions in casa del Liverpool, domenica prossima la sfida con la Juve allo Stadium: per i rossoneri la stagione entra ufficialmente nel vivo Lo scrive il Corriere della Sera, che pone l'accento sui prossimi impegni del Milan. (Milan News)

A comunicarlo è stata la società rossonera, con una nota ufficiale. Il Milan ha comunicato con una nota ufficiale la negatività al Covid di Olivier Giroud. IL COMUNICATO UFFICIALE – «AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. (Cagliari News 24)

Le ultime da Formello. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Ciro Immobile partirà titolare nella sfida di domenica sera a San Siro tra la Lazio e Milan: l’attaccante italiano, che negli scorsi giorni ha accusato un affaticamente muscolare in Nazionale, è regolarmente tornato a Formello con i compagni di squadra e sembrerebbe totalmente recuperato. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr