Lazio, Zaccagni si presenta: “Migliorerò tanto con Sarri”

Calcio In Pillole SPORT

Ho subito detto sì, sono convinto che con Sarri migliorerò tanto.

Invece della conferenza stampa del tecnico Maurizio Sarri pre Milan-Lazio, oggi è andata in scena la presentazione del nuovo acquisto Mattia Zaccagni.

“Sono molto contento di essere qui, la Lazio è una grande occasione.

Il neo acquisto della Lazio Mattia Zaccagni è stato presentato oggi in conferenza stampa.

Al di là del tecnico, che rimane uno dei migliori, la Lazio è un grande club con tanta storia”

(Calcio In Pillole)

Su altre testate

Ma non so perché, ma quando penso aSono gli scherzi della memoria, credo: vi ricordate quando Milinkovic Savic era del Milan? Ma, fa strano dirlo eh,- Il serbo è entrato in quella che potrebbe essere la stagione della sua definitiva elevazione. (Calciomercato.com)

Il Milan ospita la Lazio alle 18 di domenica per la ripresa della Serie A. 4-3-3 classico per Sarri con Pedro, Immobile e Felipe Anderson in attacco. (Virgilio Sport)

Olivier Giroud è risultato negativo al Covid 19. IL COMUNICATO UFFICIALE – «AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. (Cagliari News 24)

Mister Pioli si avvicina alla sfida di campionato contro la Lazio con tre ballottaggi aperti. Come riporta il quotidiano Tuttosport, il tecnico rossonero non ha ancora sciolto tutti i dubbi sulla formazione. (Milan News)

E pensare che Pioli avrà la possibilità di schierare anche Bennacer, Bakayoko e Krunic, quest’ultimo titolare nelle prime due giornate Se Kessie in realtà è stato indicato come il miglior calciatore rossonero nell’ultima stagione, Tonali doveva ancora maturare molto. (MilanLive.it)

Dura, ma non impossibile secondo La Gazzetta dello Sport: “Giroud torna a disposizione al momento giusto, quando cioè il Milan sta per affacciarsi al ritorno in Champions atteso sette anni. Ma tra Liverpool e Juventus (domenica prossima allo Stadium) in attacco ci sarà ampia scelta. (SOS Fanta)