Juventus, i grandi ritorni: da Bonucci a Buffon fino ad Allegri. Pogba sarà il prossimo?

Sky Sport SPORT

Tutto da definire il futuro di Paul Pogba in orbita Juventus: sarà la sua volontà a decidere la prossima destinazione sul mercato.

Separarsi e riprovarci insieme: ecco i precedenti memorabili. MERCATO JUVENTUS, LE ULTIME NEWS

L'eventuale grande ritorno a Torino non sarebbe il primo nella storia dei bianconeri: dal campo alla panchina, nella rosa attuale, sono tre le 'seconde volte' più importanti oltre a Pinsoglio (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

I dettagli. Morata Juve, nuove conferme sul futuro dell’attaccante spagnolo. Morata Juve, conferme sul futuro: i bianconeri hanno già deciso. (Juventus News 24)

Svolta Pogba alla Juve, il francese a un passo dal “sì”: l’affare è pronto a chiudersi Accelerata improvvisa della Juventus per il ritorno di Paul Pogba in bianconero. Nello specifico, il club di Agnelli sarebbe a un passo da Paul Pogba. (Sport Fanpage)

L'incontro con l'entourage alla Continassa, poi il viaggio inglese di Cherubini servito anche ad informare ufficialmente ildelle discussioni in corso per il centrocampista. Mai come in questo momento, Pogba è di nuovo vicino alla Juve e la chiusura dell'affare potrebbe arrivare in tempi brevi. (ilBianconero)

Stando a quanto ripota la stampa inglese Pogba avrebbe scartato l'ipotesi di un approdo al Manchester City, resteranno così in corsa Paris Saint Germain e Juventus La Juventus vuole rinforzare il centrocampo la prossima estate riprendendo Paul Pogba (ilBianconero)

La Juventus continua a lavorare sul ritorno in bianconero di Paul Pogba e il corteggiamento procede nel verso giusto: il centrocampista francese classe '93, in scadenza a giugno con il Manchester United, sembra sempre più tentato a dire 'sì' al club bianconero, che ha confermato la volontà di fare un importante sforzo economico per portarlo da Allegri (percepirebbe un contratto di circa 8,5 milioni di euro netti a stagione). (Sky Sport)

Calciomercato, Juventus sullo sfondo anche per Bremer: le ultime. Ma non solo Pogba. Il tempo può giocare a favore della società bianconera, che vuole fortemente il centrocampista che ha deciso di non rinnovare con il Manchester United. (CalcioMercato.it)