Pogba e l’offerta Juve: fino a dove si può arrivare

Tuttosport SPORT

Perché è vero che dalle parti coinvolte nell’affare - entourage di Pogba e vertici juventini - la fiducia non manca, anzi prende quota ogni ora che passa.

E ballano motivazioni extra-campo, perché Paul è un leader, convince la gente a comportarsi come lui, a sorridere come lui, a divertirsi come lui

Alla Continassa si spingerebbero fino alla soglia dei 7,5 milioni più 2 di bonus.

arà che per impegni pubblicitari si fa questo e altro, ma insomma: quando veste il bianconero, Paul Pogba fa sempre un bell’effetto. (Tuttosport)

Su altre fonti

Da quel momento in poi, praticamente al termine della stagione regolare della Juventus, il ritorno di Pogba alla Juventus 6 anni dopo l'addio nel 2016 potrebbe essere cosa fatta Svolta Pogba alla Juve, il francese a un passo dal “sì”: l’affare è pronto a chiudersi Accelerata improvvisa della Juventus per il ritorno di Paul Pogba in bianconero. (Sport Fanpage)

I bianconeri hanno già deciso cosa fare con lui Arrivano nuove conferme I dettagli. Morata Juve, nuove conferme sul futuro dell’attaccante spagnolo. (Juventus News 24)

Separarsi e riprovarci insieme: ecco i precedenti memorabili. MERCATO JUVENTUS, LE ULTIME NEWS Tutto da definire il futuro di Paul Pogba in orbita Juventus: sarà la sua volontà a decidere la prossima destinazione sul mercato. (Sky Sport)

La Juventus continua a lavorare sul ritorno in bianconero di Paul Pogba e il corteggiamento procede nel verso giusto: il centrocampista francese classe '93, in scadenza a giugno con il Manchester United, sembra sempre più tentato a dire 'sì' al club bianconero, che ha confermato la volontà di fare un importante sforzo economico per portarlo da Allegri (percepirebbe un contratto di circa 8,5 milioni di euro netti a stagione). (Sky Sport)

La dirigenza bianconera, infatti, segue con grande attenzione anche il profilo di Bremer del Torino per rinforzare la difesa post Chiellini Il tempo può giocare a favore della società bianconera, che vuole fortemente il centrocampista che ha deciso di non rinnovare con il Manchester United. (CalcioMercato.it)

Mai come in questo momento, Pogba è di nuovo vicino alla Juve e la chiusura dell'affare potrebbe arrivare in tempi brevi.Nelle scorse ore, a infiammare i sociale e "avvicinare" Pogba alla Juventus ci aveva pensato un video pubblicato sui social dal francese, in tutta bianconera Non troppo pochi i soldi, un po' troppo pochi gli anni. (ilBianconero)