Fantacalcio, si parte con Genoa-Lazio: curiosità e precedenti

Fantacalcio ® SPORT

Genoa-Lazio: curiosità e precedenti Il Genoa è la squadra che ha segnato meno reti nell’ultima mezz’ora di gioco in questa Serie A TIM: solo sette, esattamente la metà di quelle realizzate dalla Lazio (14) negli ultimi 30 minuti di partita nel torneo in corso. In aggiunta, il Genoa è la formazione che ha subito più gol in percentuale nell’ultimo quarto d’ora di gioco nel torneo (36% - 14/39). La Lazio è una delle due squadre, insieme all’Atalanta, a contare quattro centrocampisti con almeno quattro reti realizzate in questo campionato (Felipe Anderson, Luis Alberto, Matías Vecino e Mattia Zaccagni). (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Queste le formazioni del... Si apre oggi alle 18:30 la 33esima giornata di campionato. (Firenze Viola)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

1' Partenza col Genoa, in terza maglia oggi, sul pallone. Attaccherà verso la Sud. 5' Occasione Genoa: lancio di Vogliacco per Ekuban che aggancia e si libera dell'avversario, una volta in area prova la conclusione sul primo palo trovando l'esterno della rete. (Genova24.it)

Genoa - Lazio, le formazioni ufficiali: la scelta su Luis Alberto

Di seguito le scelte dei due allenatori. Sono state rese note le formazioni ufficiali di Genoa-Lazio, prima partita della trentatreesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Di fronte però ci sarà un Genoa che ha dimostrato in più di un'occasione di saper fare male alle big e ha il morale alto dopo i quattro punti ottenuti nelle ultime due gare in trasferta. La Lazio cerca conferme dopo il successo casalingo contro la Salernitana e punta a portare a casa l'intera posta in palio dal "Ferraris" per tornare in corsa per un posto nelle prossime competizioni europee. (Tutto Juve)

Gli schieramenti - Gilardino, che deve rinunciare a Bani, Malinovskyi, Vitinha e Messias, punta sul 3-5-2 con Martinez in porta; Vogliacco, De Winter e Vasquez a comporre la linea difensiva; Spence e Martin sulle fasce; Frendrup, Strootman e Gudmundsson in supporto di Ekuban e Retegui. (Primocanale)