Zaniolo in campo a Euro 2020? Il prof. Mariani annuncia: "Sì, può farcela!"

Fantacalcio.it SPORT

Ora il ragazzo deve cominciare il suo percorso riabilitativo, la Roma provvederà a questo.

Pier Paolo Mariani, professore che ha operato al ginocchio Nicolò Zaniolo, al "Corriere dello Sport" ha parlato dei tempi di recupero del centrocampista della Roma, aprendo alla possibilità di vederlo in campo per il prossimo Europeo: "Si è trattato di una lesione del crociato con interessamento del menisco, non ci sono state particolari difficoltà nell'intervento. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si è trattato di una lesione del crociato con interessamento del menisco, non ci sono state particolare difficoltà. Insigne rientrato dopo quattro mesi, anche Rudiger dopo quattro mesi e mezzo. (Pagine Romaniste)

Il Professor Mariani infatti, come riporta La Gazzetta, ha dichiarato che: “Il tempo di recupero secondo il protocollo è di quattro mesi. Le parole del Prof. Mariani. Tuttavia, la notizia più piacevole per il talento giallorosso, arriva proprio da Villa Stuart. (RomaNews)

Potrebbe tornare a giocare in vista dell’Europeo, ma nessun commissario tecnico occupa una casella con un punto interrogativo, per una presenza che può essere un’incognita". Pier Paolo Mariani, professore che ha operato al ginocchio Nicolò Zaniolo, al "Corriere dello Sport" ha parlato dei tempi di recupero del centrocampista della Roma, aprendo alla possibilità di vederlo in campo per il prossimo Europeo: "Si è trattato di una lesione del crociato con interessamento del menisco, non ci sono state particolari difficoltà nell'intervento. (Fantacalcio.it)

Così come il giovane giocatore giallorosso, anche l'ex fuoriclasse prima del Mondiale in Corea del Sud e Giappone subì un infortunio al ginocchio con conseguente operazione. Gli auguro tutto il bene possibile, so cosa sta passando". (GianlucaDiMarzio.com)

Io nel 2002 avevo trentacinque anni e avrei giocato per altri due, lui è ancora un ragazzo e ha una tutta una carriera davanti e tanti Europei e Mondiali da vivere. Tocca lui a decidere se sarà il caso di spingere al massimo. (LAROMA24)

Contro la Juventus è arrivata la rottura del legamento crociato anteriore. Lunedì è stato operato e la riabilitazione è già iniziata con un solo obiettivo nella testa: provare a esserci per Euro 2020. (ForzaRoma.info)