Principe Filippo, una rosa commemorativa per il centesimo compleanno

La rosa - The Duke of Edimburgh Rose - è stata allevata dalla RHS e piantata nei giardini del Castello di Windsor.

La regina ha espresso un caloroso apprezzamento per il fiore "stupendo" e per l'omaggio "molto gradito".

È rosa intenso, screziata di linee bianche e a fiore doppio.

Per ogni rosa venduta, 2,50 sterline saranno devolute a un fondo di beneficenza istituito in memoria del duca

In quello che sarebbe stato il giorno del suo centesimo compleanno, oggi la Regina Elisabetta celebra il compianto marito Filippo con una nuova rosa. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Viaggio nella grande bellezza è un programma registrato che si avvale di tecniche di ripresa di ultima generazione regalando ai telespettatori delle riprese mozzafiato. Viaggio nella Grande Bellezza – Le storie: anticipazioni e diretta puntata 10 giugno. (GameGurus)

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Royal Family, nuova indiscrezione su Harry: la mossa della Regina e il piano di Carlo. La Regina Elisabetta continua a pensare al suo amato Principe Filippo. (BlogLive.it)

Il Principe Filippo: la morte. I funerali del Principe Filippo si sono tenuti il 17 aprile alla presenza di sole 30 persone (tra i familiari più intimi del duca) così come previsto dalle norme anti-Covid. (Notizie.it )

TÀ. Il Duca di Edimburgo avrebbe compiuto 100 anni il 10 giugno 2021 e la sua Elizabeth lo ha ricordato con un omaggio. Sarebbe stata una data di particolare importanza il 10 giugno 2021 per il principe Filippo. (TIMgate)

Principe Filippo ed Elisabetta II: le nozze – credit: il riformista. 3- Si parlò di tradimento. Come accennato in precedenza sembra che i rumors sull’essere farfallone del Principe negli anni ’90 furono parecchio insistenti. (Metropolitan Magazine )

Elisabetta l’ha sfoggiata soltanto due volte negli ultimi dieci anni: la prima, nel 2012, nel corso di una visita al Sandringham Women’s Institute, e la seconda nel 2019, durante una funzione religiosa nella chiesa di Sandrigham. (GameGurus)