"Non allineati al 100% con il presidente Tacopina. Spal, ora sei competitiva"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembrano proprio preannunciare un passo d’addio alla Spal, le parole di Filippo Fusco, a meno di eventi oggi imprevedibili. Il responsabile di area tecnica ha preso il posto di Mimmo Di Carlo per l’ultima conferenza pre-partita della stagione, alla vigilia del tranquillo viaggio a Olbia: "Io e il presidente – ammette a domanda – abbiamo formazione e cultura calcistica differenti. Conoscerlo meglio è stato un arricchimento, ma i nostri punti di vista sono diversi sotto molti aspetti, dalla gestione ai ruoli: ora non siamo allineati al 100% e questo può creare un corto circuito. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri media
Petrovic 5,80 Siligardi 7,10 (LoSpallino.com)
SPAL, Fusco: "Non possiamo essere soddisfatti di una salvezza, pagati gli infortuni" (TUTTO mercato WEB)
Domenico Di Carlo chiude il suo ritorno sulla panchina della Spal con quattro vittorie consecutive e un solo punto di distanza dai playoff Con lui la squadra è nettamente cresciuta, fuori e dentro il campo: “Basta vedere il ruolino di marcia. (Estense.com)
Sul parziale di 0-3 il punto della bandiera di Ragatzu. L’1-4 finale permette alla squadra di mister Di Carlo di chiudere il campionato con una striscia di 4 vittorie consecutive (che mancava dal 2020) e l’11° posto in classifica, a un solo punto dall’ultima posizione disponibile per i playoff. (LoSpallino.com)
Di Nicolò Govoni Ultimo impegno di questa travagliata stagione per i biancazzurri di Mimmo Di Carlo. A Olbia si gioca questa sera alle 20:00 un match che non ha più niente da dire per la classifica: la Spal è già sicura della salvezza, conquistata con la vittoria di domenica scorsa; dall’altra parte i sardi, sprofondati in Serie D, fanalino di coda del girone. (Estense.com)
Si chiude con un pesante 4 a 1 l’avventura dell’Olbia nella serie C. I gol sono stati messi a segno al ventesimo da Siligardi, lesto ad insaccare dal limite dell’area complice una disattenzione di Van Der Want, nove minuti dopo è la volta di Dal Monte che realizza la seconda marcatura e chiude il primo tempo con il vantaggio della squadra ospite. (Olbianova.it)