Vaccini, da oggi avviato il servizio domiciliare per i fragili (VIDEO)

anteprima24.it ECONOMIA

Tempo di lettura: < 1 minuto. Alain ed il suo carico di ossigeno difficilmente avrebbero potuto raggiungere uno dei centri vaccinali allestiti anche nella città di Salerno e ricevere la asma somministrazione delle dosi che mai come in casi di pazienti come lui diventa essenziale nella battaglia contro il Covid.

Per il medico di famiglia, Mario Borrelli, rappresentante della Federazione dei medici di famiglia oggi al suo primo giorno di vaccinazioni domiciliari è stata una corsa contro il tempo. (anteprima24.it)

Su altre fonti

Per i primi del nuovo mese si confida di somministare la seconda dose a coloro che appartengono alle fasce previste. Così del massiccio rifornimento nazionale il 4 per cento sarà destinato alla Toscana e parte andrà dritto dritto a Carrarafiere dove ci si potrà avvicinare alle piene. (LA NAZIONE)

In totale quindi, la prossima settimana dovrebbero arrivare altre 64.190 dosi Un buon rifornimento per le strutture della nostra regione, insomma, che la prossima settimana dovrebbero veder arrivare anche 3.300 dosi di AstraZeneca, 5.900 di moderna ed altre 47 pizza-box di Pfizer, contenenti 54.990 dosi. (Telenord)

In occasione dello scorso fine settimana, sono state oltre 26 mila le somministrazioni del vaccino AstraZeneca nelle 66 strutture operative nelle nove province Considerato il successo di vaccinazioni nello scorso fine settimana, ritorna in Sicilia l’Open weekend e rilancia con un giorno in più. (INFORMA SICILIA)

E dopo le prime crepe nella serata di ieri, il muro è crollato Il progetto annunciato nella notte fra domenica e lunedì da 12 club è andato a sbattere contro il fronte compatto di Fifa, Uefa, autorità di governo e soprattutto tifosi. (Irpiniaoggi.it)

Vaccino Comirnaty e Moderna, intervallo tra le due dosi non può essere superiore a 42 giorni. Advertising. zazoomblog : Vaccino Comirnaty e Moderna intervallo tra le due dosi non può essere superiore a 42 giorni. (Zazoom Blog)

Milano, 21 apr. Una delle decine di strutture a ricevere una parte della nuova consistente consegna di Pfizer: 1,5 milioni di dosi del vaccino distribuito in tutta Italia negli aeroporti di Ancona, Bergamo Orio al Serio, Brescia Montichiari, Bologna, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Ciampino e Venezia. (Tiscali.it)