Sconcerti: "Juve club più forte e solido d'Italia, tornerà subito protagonista. Ma Locatelli non serve molto"

Tutto Juve SPORT

Paradossalmente non è mai stato tanto facile comprare un giocatore di livello.

Se il prezzo è 60-70 milioni e tu li hai, il giocatore lo porti a casa.

Credo che Allegri stia pensando ad un 4-2-3-1 con Locatelli e Bentancur mediani e ho idea che saprà valorizzare moltissimo Kulusevski"

Intervistato da Calciomercato.com, Mario Sconcerti ha parlato di alcuni temi d'attualità legati alla Juventus: "E’ la cassa che fa mercato. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Allegri è più avanti perché torna dentro le sue abitudini, la Juve tornerà ad essere la squadra di riferimento. Inzaghi sa costruire squadra, conosce il calcio, non so se sia già all'altezza dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Non sono trattative facili, la politica di Roma ha cominciato negando le Olimpiadi e mi pare contraddittorio che chiedano alla Roma di fare lo stadio "Hanno fatto una cosa enorme, anche se vediamo il calcio come una cosa di famiglia e quindi ci sentiamo traditi. (TUTTO mercato WEB)

In un anno e mezzo la Juve ha fatto aumenti di capitale per 700 milioni, 300 quando ancora non c’era la pandemia. Direttamente dalle pagine del "Corriere della Sera", Mario Sconcerti non ha dubbi su quello che sarà il ruolo della Juventus in questo campionato che sta per iniziare: "Allegri è più avanti perché torna dentro le sue abitudini e perché ha la proprietà più forte. (Tutto Juve)

A me piace il campionato lungo, è sempre stato incerto". E' una scommessa che piace". vedi letture. A commentare le notizie del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il direttore Mario Sconcerti (TUTTO mercato WEB)

Mourinho saprà darglielo, potrebbe diventare la sorpresa della stagione - si legge - Allegri è più avanti perché torna dentro le sue abitudini e perché ha la proprietà più forte. L'analisi dell'editorialista del Corsera. (Fcinternews.it)

I giocatori non hanno da quindici anni prezzi così bassi, nel cartellino e nei nuovi ingaggi Questo lo sa benissimo Agnelli, lo sa anche meglio Lotito. (Juventus News 24)