Fagioli-Allegri, due anni dopo di nuovo insieme: Nicolò in rampa di lancio, la verità sul Sassuolo e la scelta della Juve

Fagioli-Allegri, due anni dopo di nuovo insieme: Nicolò in rampa di lancio, la verità sul Sassuolo e la scelta della Juve
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

Ieri come oggi, con Nicolò che si è già affacciato in prima squadra grazie alle due presenze - titolare in Coppa Italia e subentrato in campionato - nella gestione Pirlo.

Quest'anno ha la consapevolezza che alle porte c'è la stagione della possibile svolta della sua carriera

Era stato proprio Massimiliano Allegri due anni fa il primo a credere in.

Il classe 2001 era ancora in Primavera, e in una conferenza Max aveva esaltato le sue qualità: "E' un ragazzo che conosce il calcio, vederlo giocare è un piacere". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Credo che Allegri stia pensando ad un 4-2-3-1 con Locatelli e Bentancur mediani e ho idea che saprà valorizzare moltissimo Kulusevski" Intervistato da Calciomercato.com, Mario Sconcerti ha parlato di alcuni temi d'attualità legati alla Juventus: "E’ la cassa che fa mercato. (Tutto Juve)

Non c’è dubbio che tornerà ad essere la squadra di riferimento" Sono differenze che danno vantaggi definitivi. (Tutto Juve)

Se, come leggo, Vlahovic chiede 6 milioni significa che vuole andare via, che qualcuno glieli darebbe Basta si vedano i soldi, visto che quelli di Chiesa per esempio ancora non si sono visti. (fcinter1908)

Dybala, super gol in allenamento: 'Ha provato a spaccare la camera' VIDEO

Mario Sconcerti ha commentato lo stallo di calciomercato che riguarda in questa fase diversi club di Serie A. Mario Sconcerti ha fatto il punto sulla situazione di calciomercato in Serie A al sito Calciomercato. (Juventus News 24)

Inzaghi sarà all'altezza dell'Inter?" Ma il lavoro migliore lo farà Sarri alla Lazio: è la sua società, pochi comandanti e ottima organizzazione" (TUTTO mercato WEB)

si sta allenando con la Juve dal giorno 1, agli ordini di Max Allegri che lui vorrebbe al centro del progetto. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr