Fagioli-Allegri, due anni dopo di nuovo insieme: Nicolò in rampa di lancio, la verità sul Sassuolo e la scelta della Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ieri come oggi, con Nicolò che si è già affacciato in prima squadra grazie alle due presenze - titolare in Coppa Italia e subentrato in campionato - nella gestione Pirlo.

Quest'anno ha la consapevolezza che alle porte c'è la stagione della possibile svolta della sua carriera

Era stato proprio Massimiliano Allegri due anni fa il primo a credere in.

Il classe 2001 era ancora in Primavera, e in una conferenza Max aveva esaltato le sue qualità: "E' un ragazzo che conosce il calcio, vederlo giocare è un piacere". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sconcerti sul CorSera: "Juve nuovo punto di riferimento. Allegri è più avanti perché torna dentro le sue abitudini, la Juve tornerà ad essere la squadra di riferimento. (TUTTO mercato WEB)

In un anno e mezzo la Juve ha fatto aumenti di capitale per 700 milioni, 300 quando ancora non c’era la pandemia. L'analisi dell'editorialista del Corsera. Secondo Mario Sconcerti, quello che verrà "sarà il campionato degli allenatori". (Fcinternews.it)

Sono differenze che danno vantaggi definitivi. Direttamente dalle pagine del "Corriere della Sera", Mario Sconcerti non ha dubbi su quello che sarà il ruolo della Juventus in questo campionato che sta per iniziare: "Allegri è più avanti perché torna dentro le sue abitudini e perché ha la proprietà più forte. (Tutto Juve)

Ma è un torneo senza padrone, per chi volesse diventarlo questo è il torneo giusto". Per me può fare benissimo l'esterno sinistro, la mezzapunta che parte larga. (TUTTO mercato WEB)

A me piace il campionato lungo, è sempre stato incerto". Zaniolo, molto rumore ancora sulla sua vita privata (TUTTO mercato WEB)

I giocatori non hanno da quindici anni prezzi così bassi, nel cartellino e nei nuovi ingaggi «Diventare più forti adesso, vale il doppio. (Juventus News 24)