Fagioli-Allegri, due anni dopo di nuovo insieme: Nicolò in rampa di lancio, la verità sul Sassuolo e la scelta della Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ieri come oggi, con Nicolò che si è già affacciato in prima squadra grazie alle due presenze - titolare in Coppa Italia e subentrato in campionato - nella gestione Pirlo.

Quest'anno ha la consapevolezza che alle porte c'è la stagione della possibile svolta della sua carriera

Era stato proprio Massimiliano Allegri due anni fa il primo a credere in.

Il classe 2001 era ancora in Primavera, e in una conferenza Max aveva esaltato le sue qualità: "E' un ragazzo che conosce il calcio, vederlo giocare è un piacere". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In attesa del noto discorso rinnovo, Paulo lavora e suda alla Continassa e il suo bel gol è stato immediatamente celebrato sui profili ufficiali del club bianconero:Ecco il video:​ (ilBianconero)

E' una scommessa che piace". vedi letture. A commentare le notizie del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il direttore Mario Sconcerti. Zaniolo, molto rumore ancora sulla sua vita privata (TUTTO mercato WEB)

"È uno molto deciso, spero che la squadra gli stia dietro, perché ha avuto allenatori abbastanza morbidi negli ultimi anni. A commentare le notizie del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il giornalista Mario Sconcerti. (Voce Giallo Rossa)

Se, come leggo, Vlahovic chiede 6 milioni significa che vuole andare via, che qualcuno glieli darebbe Le considerazioni dell'esperto giornalista a proposito del futuro dell'attaccante viola. Mario Sconcerti, nel suo ultimo intervento ai microfoni di TMW, ha parlato di quale dovrebbe essere a suo giudizio il futuro di Vlahovic nella Fiorentina: "Dipende da lui, eppure sembra sempre della Fiorentina la colpa. (fcinter1908)

Sono differenze che danno vantaggi definitivi. Direttamente dalle pagine del "Corriere della Sera", Mario Sconcerti non ha dubbi su quello che sarà il ruolo della Juventus in questo campionato che sta per iniziare: "Allegri è più avanti perché torna dentro le sue abitudini e perché ha la proprietà più forte. (Tutto Juve)

L'analisi dell'editorialista del Corsera. Secondo Mario Sconcerti, quello che verrà "sarà il campionato degli allenatori". In un anno e mezzo la Juve ha fatto aumenti di capitale per 700 milioni, 300 quando ancora non c’era la pandemia. (Fcinternews.it)