Torino, Festa di San Giovanni: variano il percorso o gli orari 34 linee Gtt fra tram, bus, metropolitana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TorinoToday INTERNO

Direzione via Cavalli (Palagiustizia): da via Sant’Ottavio deviata in corso San Maurizio, corso Regina Margherita, via Milano, via Bertola, via San Tommaso, via Arsenale, corso Matteotti, percorso normale.

Direzione corso Regina Margherita (Ospedale Gradenigo): da via XX Settembre angolo via Santa Teresa prosegue per via XX Settembre, corso Regina Margherita, percorso attuale

Direzione corso Bolzano: da corso Regina Margherita angolo corso Giulio Cesare prosegue per corso Regina Margherita, corso Principe Eugenio, corso Beccaria, piazza Statuto, corso San Martino, piazza XVIII Dicembre, corso Bolzano, capolinea normale. (TorinoToday)

Ne parlano anche altre testate

Il Farò di San Giovanni cade verso Porta Nuova: saranno 12 mesi positivi per la città? Il parcheggio sotterraneo di piazza Vittorio resterà chiuso dalle 9, gli abbonati potranno uscire entro le 15. (La Stampa)

San Giovanni, ritornano i fuochi d'artificio a Torino: in 50mila per festeggiare il santo patrono. Per San Giovanni, patrono di Torino, sono tornati i fuochi d'artificio: in 50 mila sono accorsi in piazza Vittorio per assistere allo spettacolo che ha detto addio ai droni. (La Stampa)

Lo spettacolo pirotecnico e musicale suddiviso in 40 scene durerà circa 25 minuti, sarà a basso impatto acustico e rispettoso dell’ambiente, si svilupperà su 400 metri lungo il percorso del fiume, tra ventagli e sfere di svariati colori, comete di luce, foglie cadenti, candele romane e sbruffi Venerdì 24 giugno si vedranno sul Po, davanti a piazza Vittorio, a partire dalle 22,30. (La Stampa)

Purtroppo siamo stati obbligati a togliere i tavoli fuori quindi non possiamo lavorare e lasciarti bere qualcosa guardando i fuochi d’artificio. Non sono però mancati malumori e proteste da parte dei locali della piazza che sono rimasti chiusi “perché non potevamo lavorare a pieno regime”. (La Repubblica)

Io sono fortunato, sono nato il 25 giugno, così la grande festa diventa per me un buon motivo per attendere la mezzanotte insieme agli amici e festeggiare in centro città (La Stampa)

Zanetti: “Ho grande stima di Ranocchia, gli faccio un in bocca al lupo per la nuova tappa al Monza”. “Io credo che la cosa che bisogna far capire è di ritornare alle basi e ai valori: questo è fondamentale – esordisce l’argentino -. (seriea24.it)