Dal 1 gennaio nuova organizzazione di Opel Italia

Electric Motor News ECONOMIA

Sarà sostituto da Fabio Mazzeo che diventa “Direttore Brand Opel Italia”.

Cambiamenti a partire dal 1 gennaio, quando Angelo Simone lascerà la Direzione di Opel Italia per andare a ricoprire il ruolo di Direttore Generale Groupe PSA Giappone.

Nel gennaio 2015 è nominato Direttore Brand Citroën Italia, carica che ha lasciato a settembre 2018 per diventare Direttore Brand Opel Italia.

Fonte: Opel Italia

Gaetano Thorel, Direttore Generale Groupe PSA Italia:. (Electric Motor News)

Su altre fonti

Il tutto determina una presenza su strada più importante e rafforza la sensazione di sportività grazie anche al tetto spiovente come quello di una coupé. Un modello che nel cambio di generazione ha leggermente guadagnato in lunghezza (4 cm in più a 4,06 metri), mentre l’altezza si è ridotta di 48 mm. (Il Messaggero)

Il caso Opel può indicare la via del futuro anche a FCA. Il nodo centrale per il rinnovamento del modello è la piattaforma CMP, mutuata da PSA. (QN Motori)

Cambi in vista in casa Opel, dove dal primo gennaio 2020 il ruolo di direttore brand Opel Italia verrà ricoperto da Fabio Mazzeo che prende il posto di Angelo Simone, in partenza verso la direzione generale Groupe PSA Giappone (Primaonline)

2 PACKAGE - REARVIEW CAMERA PACK - Summit White - FARI FENDINEBBIA - RUOTA DI SCORTA DI DIMENSIONI RIDOTTE - SIGHT & LIGHT PACK OFFERTA VALIDA FINO A FINE MESE Passaggio di proprietà e bollo a parte. (Automoto.it)

Oltre a meccanici competenti e regolarmente formati potrai trovare un magazzino ricambi per acquistare prodotti e componenti originali Opel. Inoltre su tutte le nostre auto è possibile richiedere una prova su strada senza impegno e a titolo gratuito. (Automoto.it)

Quando guidava Citroen Italia, Simone ha portato il marchio da 2,7% al 4,7%. Mazzeo nuovo direttore di Opel Italia, Simone a capo di PSA in Giappone. Doppia promozione “italiana” in PSA: Angelo Simone, numero uno di Opel Italia dall’autunno dello scorso anno, è stato designato quale direttore generale del gruppo in Giappone, mentre Fabio Mazzeo gli subentrerà dal primo gennaio nel Belpaese. (Yellow Motori)