Ucraina: Kerry, piena fiducia in Mosca

Corriere della Sera ESTERI

19:22 (ANSA) - WASHINGTON - Gli Stati Uniti hanno piena fiducia sul fatto che i russi dimostreranno la loro serieta' sull'accordo di Ginevra. Lo ha detto John Kerry, sottolineando pero' che, malgrado i progressi di oggi e' prematuro ritirare le sanzioni contro ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto il segretario di Stato americano John Kerry in una conferenza stampa dopo l'incontro di oggi a ... (TMNews) - "Siamo concordi che dobbiamo fare passi concreti e non solo usare parole" per migliorare la situazione in Ucraina. (TMNews)

Vi prendono parte il ministro degli Esteri ucraino, Andrei Deschytsia; ... Un incontro a quattro, cui partecipano alti delegati di Kiev, Stati Uniti, Russia e Unione europea. (LaPresse)

I colloqui a Ginevra sulla crisi in Ucraina si sono aperti con un incontro bilaterale tra il segretario di Stato americano John Kerry e il capo della diplomazia europea Catherine Ashton. (euronews)

Come da programma, il Segretario di Stato statunitense John Kerry è arrivato mercoledì sera a Ginevra dove domani, giovedì, è in programma la riunione tra i rappresentanti di Stati Uniti, Unione europea, Russia e Ucraina per cercare di risolvere la crisi ... (RSI.ch Informazione)

''Se non vedremo progressi, ci saranno ... (Agenzia di Stampa Asca)

(TMNews) - "Condanniamo tutte le espressioni di estremismo e intolleranza religiosa, incluso l'antisemitismo". Lo ha detto il segretario di Stato americano John Kerry in conferenza stampa dopo l'incontro internazionale di oggi a Ginevra ... (TMNews)