Ucraina: tavolo Ginevra, si lavora su dichiarazione congiunta

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Roma, 17 apr 2014 - I colloqui tra Ucraina, Russia, Stati Uniti ed Unione europea sono proseguiti nel pomeriggio a Ginevra. Si lavora su una dichiarazione congiunta. Lo si apprende da fonti diplomatiche. In particolare si sta ragionando sugli step da ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre fonti

(ASCA) - Roma, 17 apr 2014 - Il segretario di stato Usa, John Kerry, ha ammonito la Russia sulla possibilita' di ulteriori sanzioni a Mosca in assenza di progressi del processo di allenamento della tensione in Ucraina. (Agenzia di Stampa Asca)

(TMNews) - "Condanniamo tutte le espressioni di estremismo e intolleranza religiosa, incluso l'antisemitismo". New York, 17 apr. (TMNews)

New York, 17 apr. (TMNews) - "Siamo concordi che dobbiamo fare passi concreti e non solo usare parole" per migliorare la situazione in Ucraina. (TMNews)

Vi prendono parte il ministro degli Esteri ucraino, Andrei Deschytsia; ... Un incontro a quattro, cui partecipano alti delegati di Kiev, Stati Uniti, Russia e Unione europea. (LaPresse)

Come da programma, il Segretario di Stato statunitense John Kerry è arrivato mercoledì sera a Ginevra dove domani, giovedì, è in programma la riunione tra i rappresentanti di Stati Uniti, Unione europea, Russia e Ucraina per cercare di risolvere la crisi ... (RSI.ch Informazione)

I colloqui a Ginevra sulla crisi in Ucraina si sono aperti con un incontro bilaterale tra il segretario di Stato americano John Kerry e il capo della diplomazia europea Catherine Ashton. (euronews)