Il Papa ai giovani messicani: “Amatevi perché siete la ricchezza del Messico”

Il quotidiano Italiano ESTERI

La penultima giornata della visita pastorale in Messico di Papa Francesco è una grande festa, celebrata con l’abbraccio di più di centomila giovani nello stadio Morelos y Pavón di Morelia. “Non è vero che l’unico modo di vivere, di essere giovani è lasciare la vita nelle mani del narcotraffico o di tutti... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Egli mai ci manderebbe a morire, ma tutto in Lui è invito alla vita». L'incontro allo stadio di Morelia con più di centomila giovani: «Gesù mai ci inviterebbe a essere sicari, ma ci chiama discepoli. (La Stampa)

«Le leggi e l'impegno personale sono un buon abbinamento per spezzare la spirale della precarietà». Francesco incontra la folla delle famiglie (oltre 40mila fedeli) nello stadio della capitale del Chiapas. (La Stampa)

voglio rendere grazie per essere oggi in questa terra del Chiapas. Rendo grazie a Dio per i vostri volti e ... (Radio Vaticana)

Oggi è il quinto giorno di Papa Francesco in Messico: dopo la tappa nel Chiapas, all'estremo Sud del Messico dove ha avuto luogo l'incontro con le famiglie e la Messa celebrata nelle lingue degli indios, Papa Francesco è a Morelia, nello Stato del ... (Avvenire.it)

Moreila - "Il Papa è di tutti". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Guarda anche ... Dopo i toccanti momenti di ieri dedicati agli indios e alle famiglie, oggi (alle 23,30 in Italia) il grande appuntamento con i ragazzi nello stadio di Morelia . (La Stampa)