Giappone amaro per Mourinho

Pagine Romaniste SPORT

La Repubblica (A. Di Carlo) – “Grazie Giappone. È sempre un piacere venire qui, a presto”. L’inchino virtuale di José Mourinho su Instagram mette la parola fine alla tournée che ha visto protagonista la Roma dello Special One nel Paese del Sol Levante. I giallorossi tornano a Trigoria mettendo in valigia due pareggi, un infortunio muscolare, quello del giovane Tahirovic, e ben poche indicazioni positive: il gruppo sembra arrivato a metà novembre con la lingua di fuori e con poca fiducia nei propri mezzi. (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

Il gm intanto vorrebbe trattenere l'olandese con lo sconto e pensa al giapponese dell'Eintracht. Per Karsdorp ipotesi 'pace' (ForzaRoma.info)

Nicolò Zaniolo è un punto fermo della Roma. Mourinho l’ha ribadito più volte, mostrando sempre tantissima fiducia nei confronti del ragazzo. Terminata la tournée in Giappone, per il 22 della Roma è tempo di concedersi qualche giorno nella sua La Spezia. (RomaNews)

Gli aggiornamenti sulle condizioni del giovane talento giallorosso Benjamin Tahirovic è solamente il dodicesimo della lista. Al reparto infortunati della Roma nella stagione 2022/23 si aggiunge anche il calciatore svedese di origine bosniache, accasciatosi a terra dopo mezz’ora di buon calcio nell’amichevole contro gli Yokohama F. (RomaNews)

La Roma torna in patria dalla tournée in Giappone con assai poche certezze. I due pareggi contro Nagoya Grampus e Yokohama Marinos, pur non avendo una posta in palio essendo due amichevoli, non hanno messo a bada i malumori della piazza romanista. (Voce Giallo Rossa)

Il centrocampista svedese è uscito nel corso del primo tempo ed è parso subito assai intristito per quello stop che gli stava rubando un’altra partita in vetrina. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista svedese è uscito nel corso del primo tempo ed è parso subito assai intristito per quello stop che gli stava rubando un’altra partita in vetrina. (ForzaRoma.info)