Qui Torino – Domani gli accertamenti strumentali per Dennis Praet

Fcinternews.it SPORT

Prima seduta di allenamento per la trasferta di mercoledì a Milano: defaticante per chi ha giocato col Verona. Ripresa della preparazione per il Torino in vista della trasferta di mercoledì a San Siro contro l'Inter.

Per Dennis Praet, uscito nel corso del match con gli scaligeri, sono previsti domani previsti accertamenti strumentali per definire il quadro clinico.

Il tecnico granata Ivan Juric, si legge sul sito ufficiale del club, ha suddiviso l'organico in due gruppi: sessione defaticante per i calciatori reduci dalla vittoria di ieri sera contro l'Hellas Verona, programma tecnico per gli altri elementi a disposizione. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un Torino che di forza e con sofferenza ha portato a casa tre punti battendo il Verona 1-0, non riuscendo ad affondare il colpo al meglio nonostante l’uomo in più. Chi è stato il migliore in campo contro il Verona? (Toro.it)

Cerchiamo di farne altri magari quando non meritiamo o meritiamo" Sarà un bel test, non vediamo l'ora di affrontare questa partita. (Fcinternews.it)

In ogni caso, del Torino formato casa piace in primo luogo l’approccio alle gare. LETTURA - I granata quando aggrediscono e giocano con una certa intensità sono belli e pericolosi (Toro News)

Pobega 7 - Al posto giusto, al momento giusto: è diventata una specialità per l'ex Spezia. La prontezza del doppio cambio dopo il vantaggio granata denota coraggio e lucidità, e soprattutto rimette a posto la squadra (TUTTO mercato WEB)

Vediamo insieme i gol e gli highlights della sfida di Torino-Verona: Gli ospiti pagano a caro prezzo il rosso (con Var) di Magnani al 25', perché dalla stessa punizione scaturisce il gol-vittoria di Tommaso Pobega. (Fantacalcio ®)

Allenatore: Juric 6. Note: espulso: Magnani, al 25’ pt, per aver interrotto in modo fallosso una chiara occasione da gol degli avversari (QUOTIDIANO NAZIONALE)