Stelvio, firmato il protocollo per la nuova governance

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giorno INTERNO

Bormio, 28 luglio 2015 - «Il futuro del Parco dello Stelvio passa da questa nuova gestione, più vicina ai territori, che rende tutto più efficiente grazie al coinvolgimento dei sindaci e a una governance più snella. È importante anche per questo l ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altre fonti

Incremento dei flussi sul tratto ferroviario e su quello stradale nel tratto Interporto – Porto di La Spezia, grazie a due... (ParmaToday)

Oggi ... Inizia a prendere ufficialmente corpo, dopo anni di proposte, idee e tante discussioni promosse in molti casi dal Rotary di Bormio, il progetto di collegare l'alta Valtellina con la val Venosta attraverso un tunnel sotto il passo Stelvio. (Alto Adige)

La firma al protocollo d'intesa è stata apposta ai 2.845 metri di altitudine del Rifugio Garibaldi, luogo simbolo per eccellenza della collaborazione fra diversi territori visto che si trova esattamente sul confine tra l'Alto Adige, la Lombardia e la ... (ladigetto.it)

E se questa sarà la decisione bene ... (Valtellina News)

STELVIO. "La montagna unisce e non divide". (Alto Adige)

(AGI) - Milano, 27 lug. - Valorizzare l'area del Passo dello Stelvio, in provincia di Sondrio, e realizzare uno studio di fattibilita' per la realizzazione di un collegamento permanente fra l'Alta Valtellina e la Val Venosta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)