Referendum, Renzi si dimette e non trattiene le lacrime: "Grazie Agnese" VIDEO e FOTO

Intelligonews INTERNO

Matteo Renzi si dimette e non nasconde le lacrime, dopo la vittoria dei no al Referendum costituzionale. Nonostante il momento drammatico, il premier non si dimentica della moglie, Agnese Landini, che ringrazia con queste parole: "Grazie ad Agnese, per ... (Intelligonews)

Su altri media

Ad assicurarlo è la moglie Agnese Landini avvicinata stamani da un videoreporter di Repubblica.Tv prima del suo ingresso nell'istituto Peano di Firenze dove insegna. Matteo Renzi “sta bene”. (gonews)

Soprattutto quando ha fatto riferimento alla moglie Agnese e ai suoi figli. (InfoCatania)

"Sono a scuola come sempre" dice Agnese Landini ai cronisti nel giorno più duro della carriera politica del consorte. (Sky Tg24)

facebook; twitter; google+; instagram ... Martedì 06/12/2016 da Palma Salvemini in Moda, Personaggi, VIP. (My Luxury)

Nonostante il momento drammatico, il premier non si dimentica della moglie, Agnese Landini, che ringrazia con queste parole: "Grazie ad Agnese, per aver sopportato la fatica di questi mille giorni e per come ha splendidamente rappresentato il nostro ... (Molisedoc.com)

Agnese era lì, in piedi, dignitosa, composta e silenziosa, con le mani raccolte, vestita non con i pizzi di Scervino delle grandi occasioni ma in pantaloni neri e maglione chiaro a collo alto, come quando si sta in famiglia in inverno, lontano dagli ... (AlgheroNewsIt)