Di Maria sale a 17 milioni e si prepara per l'Italia: lo aspetta la Juve

Calciomercato.com SPORT

Infatti i campioni di Francia hanno deciso di non rinnovargli il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, quindi il centrocampista classe 1988 ex Real Madrid e Manchester UnitedA margine della finale di Champions League in programma stasera a Parigi, non sono esclusi nuovi contatti tra le parti in attesa della definitiva fumata bianca.

Intanto Di Maria è in ritiro con l'Argentina a Bilbao in Spagna, dove si sta allenando in vista della "Finalissima" di mercoledì 1° giugno a Wembley contro l'Italia

Una settimana fa l'argentino ha segnato il gol del 5-0 per il PSG nell'ultima giornata di Ligue 1 contro il Metz, salutando a fine partita quelli che ormai possono già considerarsi i suoi ex tifosi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il Fideo, che non rinnoverà il suo contratto con il Psg in scadenza il 30 giugno, è pronto per una nuova avventura. Su di lui si sono puntati i riflettori di diversi top club europei, con la Juve che sembrerebbe vicinissima a portarlo a Torino. (Tuttosport)

Pogba e Di Maria sono le due suggestioni in casa bianconera. Per il centrocampista si sta muovendo lo stesso Nedved, che sta cercando di accelerare per evitare l’inserimento del Psg e di Zidane da tempo suoi estimatori. (Calcio News 24)

Inoltre, negli ultimi giorni i colchoneros avrebbero detto di no anche ad un altro giocatore alla ricerca di un rilancio come Gareth Bale L’attaccante argentino, in uscita dal Psg, è stato proposto ai colchoneros ma la risposta è stata piuttosto eloquente. (SPORTFACE.IT)

L'offerta della Juve - biennale da 7.5 a stagione - ha convinto il giocatore a sposare il progetto bianconero. Inter, Udogie o Cambiaso per il dopo Perisic. L'addio di Perisic, che in settimana firmerà con il Tottenham, cambia i piani dell'Inter. (la Repubblica)

Per l'attaccante argentino, in uscita dal Psg, è quasi sicuro lo sbarco in bianconero MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - L'Atletico Madrid ha detto no all'arrivo di Angel Di Maria, 34enne attaccante argentino in uscita dal Psg e a questo punto quasi sicuro di sbarcare alla Juventus. (Tiscali)

Infatti i campioni di Francia hanno deciso di non rinnovargli il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, quindi il centrocampista classe 1988 ex Real Madrid e Manchester UnitedA margine della finale di Champions League in programma stasera a Parigi, non sono esclusi nuovi contatti tra le parti in attesa della definitiva fumata bianca. (Calciomercato.com)