F1, Charles Leclerc: "Abbiamo fatto passi di gigante: una delle mie migliori performance"

OA Sport SPORT

Sono veramente contento della prestazione di oggi, anche se quando siamo vicini così al podio…“.

È arrivato un quarto posto, va bene così, si tratta di una delle mie migliori performance in F1.

Charles Leclerc ha conquistato un buon quarto posto nel GP d’Italia 2021, tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Monza.

Charles Leclerc ha analizzato la sua prestazione ai microfoni di Sky Sport F1: “Il cuore ce lo metto sempre, oggi si è visto perché avevamo la possibilità di superare Bottas di nuovo. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Clicca sul link qui sopra per leggere la news completa. Non uscirai dal nostro network, tranquillo. (La Lazio Siamo Noi)

I favoriti della gara di casa del Cavallino Rampante purtroppo non sono i piloti della Rossa Una novità quella installata sulla vettura di Leclerc che non dovrebbe creare particolari problemi al pilota della Ferrari, anzi dovrebbe restituirgli maggiore serenità e tranquillità oltre che un’efficienza superiore. (OA Sport)

È arrivato un quarto posto, va bene così, si tratta di una delle mie migliori performance in F1. Leclerc è consapevole che i tifosii vogliono altri risultati dalla squadra, ma invita a guardare al grande progresso fatto in un anno dalla Ferrari. (Automoto.it)

La Formula 1 è qui La Ferrari può tirare un sospiro di sollievo: Leclerc non dovrà correre con l'usurata power unit 1 in quel di Monza. (F1-News.eu)

Il pilota nativo del Principato dovrebbe prolungare fino al 2026. Guardando alla storia, Charles potrebbe rischiare di replicare per certi versi la carriera di Jean Alesi, che decise di mettere da parte offerte allettanti per continuare con la Rossa. (OA Sport)

Lo spagnolo ritiene che proprio i venti cavalli che mancano alla Ferrari rispetto alle power unit Mercedes ed Honda, abbiano impedito a lui e Charles Leclerc di salire sul podio di Monza. "Siamo stati lì con gli altri a livello di passo, ma la velocità non era sufficiente per impensierirli. (Automoto.it)