Il Patriarca di Venezia su The New Pope: ci vuole più rispetto per i cristiani

«Chi ha dato dei permessi - ha concluso Moraglia - deve riflettere perché li ha dati come li ha dati e dovrebbe trarne le conseguenze».

Continuano le critiche alla sigla della serie tv con il balletto ammiccante davanti al simbolo religioso.

Moraglia: "Chi ha dato i permessi ne tragga le conseguenze". VENEZIA.

Il Patriarca di Venezia si è infatti riferito alla polemica sull'uso della Croce nella sala del refettorio, alla Fondazione Cini dell'isola di San Giorgio a Venezia, per la sigla di "The New Pope", la serie televisiva di Sky per la regia di Paolo Sorrentino (La Nuova Venezia)

Su altri giornali

Il Patriarcato di Venezia contro Paolo Sorrentino per l’utilizzo “offensivo” di simboli religiosi e un sala della Fondazione Cini dell’isola di San Giorgio per la sigla di “The New Pope”. (OggiNotizie)

Le pagelle del Mereghetti: un Clint Eastwood alla Hitchcock (Voto 7-). (Giornale di Sicilia)

Le donne sono suore appena scappate dai loro letti e quella che ieri ha fatto andare su tutte le furie il Patriarcato di Venezia è la sigla di The New Pope, la nuove serie televisiva in onda su Sky e firmata da Paolo Sorrentino che ha molte location a Venezia e che fa da sequel a The Young Pope. (Corriere della Sera)

Fonseca: “Volevo Politano, ma ho fiducia in Petrachi e Fienga” . (sport.ilmessaggero.it)

Ha debuttato fra gli elogi della critica italiana e internazionale The New Pope, la serie Sky Original creata e diretta dal Premio Oscar Paolo Sorrentino, il cui primo episodio ha catturato su Sky 500mila spettatori medi, dato in linea con la media complessiva di The Young Pope, andata in onda nell’ottobre 2016. (Spettacolo.eu)

L’andamento dei colloqui a Brescia e provincia (Corriere della Sera)