Il Sudtirol si conferma bestia nera della Cremonese

CuoreGrigiorosso.com SPORT

Ennesima sconfitta in casa del Sudtirol per la Cremonese: quella di oggi la peggiore di sempre al Druso per i grigiorossi Altra sconfitta per la Cremonese in casa del Sudtirol. L’unica vittoria al Druso per i grigiorossi resta quella di vent’anni fa nella finale playoff di andata di Serie C2 con doppietta di Prisciandaro. Nella giornata di oggi, 16 marzo, la Cremo ha perso 3-0 col Sudtirol ed è la sconfitta numero 9 in 24 precedenti complessivi. (CuoreGrigiorosso.com)

Su altre fonti

I grigiorossi, a causa del ko, perdono il secondo posto in classifica, dove ora con una lunghezza in più c'è il Venezia.... (Tuttocampo)

Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko per 3-0 sul campo del Sudtirol. Cremonese, Stroppa: "Ci siamo fatti gol da soli, prendiamola come un incidente di percorso" (TUTTO mercato WEB)

Noi l’abbiamo fatto, oggi è stata una partita sfortunata ma andiamo avanti con la massima fiducia. TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Brutta sconfitta inattesa per la Cremonese, che a Bolzano in casa del Sudtirol crolla completamente e lascia spazio agli avversari. A sbloccare la gara è Odogwu, con un colpo di testa vincente. Che non sia giornata per gli uomini di Stroppa lo si capisce dai tanti gol sbagliati, dai pali colpiti e soprattutto dal gol del raddoppio di Ciervo, bravo ad approfittare di una follia di Jungdal. (Parma Live)

Cosa è successo alla miglior difesa del campionato per prenderne tre in un colpo solo da una squadra che nell’ultimo mese non aveva segnato più di un gol a partita? E cosa succede alla Cremo quando incrocia gli altoatesini? Due sconfitte stagionali contro il Sudtirol senza mai riuscire a bucare Poluzzi è troppa grazia per un nemico che in classifica, tolti gli scontri diretti, avrebbe 24 punti in meno dei grigiorossi. (CremonaOggi)

(Ufficio Stampa FCS - Foto A. Südtirol, tris da urlo alla Cremonese al "Druso" con le reti di Odogwu, Ciervo e Merkaj. I biancorossi sono quasi salvi e pienamente in corsa per un posto nei playoff (il Dolomiti)