Consigliere comunale ucciso in un agguato, si costituisce presunto assassino

Adnkronos INTERNO

Agguato mortale nel primo pomeriggio in un bar nel centro di Palagonia, nel catanese. La vittima è un consigliere comunale, Marco Leonardo, 42 anni, esponente di Palagonia futura, una lista civica. E' stato raggiunto dal killer all'interno del locale. (Adnkronos)

Su altre fonti

Sembrerebbe, che l'uomo e' stato ucciso, dopo un litigio. Le pallottole, hanno raggiunto anche il titolare del locale, un 52enne, che e ... (CataniaOggi)

Si è riunito oggi, convocato dell’assessore regionale al lavoro Elena Donazzan, il tavolo istituzionale chiamato a discutere gli esiti della riunione del 28 settembre scorso a Roma presso il... (Vicenzareport)

A definire "grave quanto accaduto" è stato il sindaco di Palagonia Valerio Marletta che non ha voluto rilasciare altre ... (98zeroinfo)

E' un consigliere comunale di 42 anni, Marco Leonardo, l'uomo ucciso in un bar nel centro diPalagonia, grosso centro agricolo del Catanese. (News Italiane)

Dopo qualche ora l'omicida si è costuito ai carabinieri. Marco Leonardo, 42 anni, consigliere comunale di Palagonia, è stato ucciso in un bar di via Vittorio Emanuele, in pieno centro nei pressi della scuola "Don Milan". (AlgheroCitta)

Un uomo, Marco Leonardo, 42 anni, (nella foto a destra), che ricopriva il ruolo di consigliere comunale è stato ucciso dentro un bar nel centro di Palagonia, in un agguato in cui è rimasto ferito anche il titolare dell'esercizio. (Rosa Rossa)