Liliana Resinovich è morta per scompenso cardiaco. L'autopsia non risolve il mistero

Vanity Fair Italia INTERNO

Lo hanno confermato il fratello Sergio e il marito Sebastiano Visintin, che hanno riconosciuto la 63enne dalle foto della salma.

Liliana Resinovich stava con Visintin da 32 anni, anche se la coppia si è sposata solo nel 2005.

Con Claudio Sterpin, Liliana Resinovich aveva avuto una relazione 41 anni fa, e dieci anni dopo ha incontrato Sebastiano Visintin, a cui non ha mai parlato dell’amicizia con l’ex. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Sebastiano Visintin ha nominato l'avvocato Paolo Bevilacqua quale suo avvocato di fiducia, in qualità di parte lesa per la morte di sua moglie, Liliana Resinovich, scomparsa a Trieste il 14 dicembre scorso e trovata senza vita il 5 gennaio nel parco dell'ex Ospedale Psichiatrico cittadino. (PPN - Prima Pagina News)

Il marito: «Ho paura che alla fine metteranno dentro me». Che cosa è successo a Liliana? Il decesso di Liliana Resinovich, la 63enne triestina scomparsa lo scorso 14 dicembre e trovata morta all’interno di due sacchi dell’immondizia nel comprensorio dell’ex Opp di San Giovanni lo scorso 5 gennaio, è stato causato uno scompenso cardiaco acuto. (gelocal.it)

Sempre oggi è stato nominato un medico legale di parte, Raffaele Barisani, che ha già preso contatti con il medico legale della Procura con cui si relazionerà. Liliana Resinovich, le 3 domande senza risposta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il riconoscimento è stato effettuato dal fratello Sergio e dal marito Sebastiano Visintin. I due non hanno visto direttamente il corpo della sorella, bensì le foto della salma. (gelocal.it)

In attesa dell’autopsia sul corpo di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni scomparsa lo scorso 14 dicembre a Trieste, il marito Sebastiano Visintin, ha confessato ai media i suoi timori. Sin dalle prime ricostruzioni, il marito Sebastiano Visintin, 72 anni, si è sempre professato innocente. (Yeslife)

Dall'autopsia eseguita ieri è emerso che la donna è morta a causa di uno "scompenso cardiaco acuto" e, secondo il medico legale, "non sono stati rilevati traumi da mano altrui atti a giustificare il decesso". (TriestePrima)