Marcell Jacobs si allena allo Stadio dei Marmi, obiettivo Europei

La Stampa SPORT

Marcell Jacobs si allena allo Stadio dei Marmi, obiettivo Europei Marcell Jacobs è tornato a Roma per conquistare il Foro Italico. Dopo aver concluso il periodo di preparazione negli Stati Uniti e gareggiato al meeting di Jacksonville, il campione olimpico azzurro si sta allenando nella Capitale in vista dello Sprint Festival in programma sabato 18 maggio, a venti giorni dal via dei Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024, che inizieranno il 7 giugno e si concluderanno il 12 giugno. (La Stampa)

Su altre fonti

Lo ha detto Marcell Jacobs, oro olimpico a Tokyo, dopo i test con l'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI allo Stadio dei Marmi. Solo due atleti hanno vinto due ori consecutivi nei 100 e lavoro per quello, non mi nascondo". (Quotidiano Sportivo)

Davanti a Marcell Jacobs c’è un solo obiettivo per il ritorno in pista alle Olimpiadi di Parigi. (Open)

L'oro olimpico di Tokyo ha parlato dei prossimi Giochi: "È tanta la responsabilità di essere il campione in carica. Solo due atleti hanno vinto due ori consecutivi nei 100 metri e io lavoro per quello. (Sky Sport)

Marcell Jacobs non ha intenzione di nascondersi: dopo la seconda giornata di test con l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI presso lo Stadio dei Marmi di Roma, ecco le sue ultime dichiarazioni, in vista dei prossimi impegni , su tutti quello delle Olimpiadi di Parigi 2024 (Eurosport IT)

Jacobs alza i ritmi: allenamento allo Stadio dei Marmi Furlani, un salto da record (Sport Mediaset)

L'azzurro: "Solo due atleti hanno vinto due ori consecutivi nei 100 e lavoro per quello" ATLETICA (Sport Mediaset)