Marcell Jacobs si allena allo Stadio dei Marmi, obiettivo Europei

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

Marcell Jacobs si allena allo Stadio dei Marmi, obiettivo Europei Marcell Jacobs è tornato a Roma per conquistare il Foro Italico. Dopo aver concluso il periodo di preparazione negli Stati Uniti e gareggiato al meeting di Jacksonville, il campione olimpico azzurro si sta allenando nella Capitale in vista dello Sprint Festival in programma sabato 18 maggio, a venti giorni dal via dei Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024, che inizieranno il 7 giugno e si concluderanno il 12 giugno. (La Stampa)

Su altre fonti

Lo ha detto Marcell Jacobs, oro olimpico a Tokyo, dopo i test con l'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI allo Stadio dei Marmi. Solo due atleti hanno vinto due ori consecutivi nei 100 e lavoro per quello, non mi nascondo". (Quotidiano Sportivo)

Davanti a Marcell Jacobs c’è un solo obiettivo per il ritorno in pista alle Olimpiadi di Parigi. (Open)

L'oro olimpico di Tokyo ha parlato dei prossimi Giochi: "È tanta la responsabilità di essere il campione in carica. Solo due atleti hanno vinto due ori consecutivi nei 100 metri e io lavoro per quello. (Sky Sport)

Marcell Jacobs non ha intenzione di nascondersi: dopo la seconda giornata di test con l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI presso lo Stadio dei Marmi di Roma, ecco le sue ultime dichiarazioni, in vista dei prossimi impegni , su tutti quello delle Olimpiadi di Parigi 2024 (Eurosport IT)

Jacobs alza i ritmi: allenamento allo Stadio dei Marmi Furlani, un salto da record (Sport Mediaset)

L'azzurro: "Solo due atleti hanno vinto due ori consecutivi nei 100 e lavoro per quello" ATLETICA (Sport Mediaset)