Le pagelle del Frosinone - difesa perfetta, Rohden segna e fa la differenza

TUTTO mercato WEB SPORT

(Dal 40’st Citro sv). Rohden 7 - Il gol è soltanto il riconoscimento minimo per un calciatore extralusso per la cadetteria.

(Dal 22’st Ardemagni 6 - In carriera ha segnato una marea di gol e viene gettato nella mischia per partecipare all’assalto.

Krajnc 6,5 - Nella serata perfetta del terzetto difensivo ciociaro merita anche lui un voto molto alto.

Le pagelle del Frosinone - difesa perfetta, Rohden segna e fa la differenza. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

I bianconeri, che sul petto sfoggiano uno speciale distintivo tricolore creato dalla FIGC per celebrare il trionfo del 42° Corpo dei Vigili del Fuoco di La Spezia nel torneo di guerra 1944, si aggiungono alle già promosse Benevento e Crotone, per una Serie A 2020-2021 che il prossimo 19 settembre vedrà ai nastri di partenza i seguenti club:. (Zerocinquantuno.it)

Basti pensare all'atteggiamento dopo la rete del Frosinone: la testa funziona e fa girare le gambe, mentalmente siamo stati fortissimi. Abbiamo portato il nostro credo in giro per l'Italia, ci divertivamo e raccoglievamo risultati. (Primocanale)

La festa si è spostata dallo stadio "Picco" al centro città. Fuori dallo stadio, per tutta la partita, circa mille tifosi della curva hanno cantato e incitato la squadra come se fossero sugli spalti. (LA NAZIONE)

Dispiace per i miei ragazzi, hanno dato veramente tutto e meritavano un finale diverso”. Foto: Twitter personale (alfredopedulla.com)

Promozione dedicata ai tifosi". vedi letture. Vincenzo Italiano al termine della finale di ritorno dei play off di Serie B ha parlato della storia promozione in massima serie: "Le difficoltà iniziali per quanto riguarda i risultati, poi una crescita costante, i giovani esplosi e i risultati che sono arrivati. (TUTTO mercato WEB)

Non è difficile capire perché il Genoa sia disposto a pagare una penale per strappare l’allenatore 42enne alla terza squadra ligure del campionato. È la vittoria di Vincenzo Italiano, tre promozioni nelle sue prime tre stagioni in panchina: salito in C con l’Arzignano, in B col Trapani e ora con lo Spezia in A, al primo tentativo. (Corriere della Sera)