Juventus-Crotone, precedenti ed ex

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO.NET SPORT

Quando dovrebbe partire dal primo minuto Federico Bernardeschi, uno dei due ex della partita

E' questo l'obiettivo della Juventus, reduce da passo falso - sia in termini di risultato che di prestazione - in Champions League.

Nelle tre partite disputate a Torino fra stadio Olimpico e Stadium, la Vecchia Signora ha raccolto altrettanti successi, con 13 gol fatti e nessuno subito.

In totale sono sette le sfide disputate fra le due squadre, con cinque affermazioni juventine e due pareggi. (QUOTIDIANO.NET)

Su altre testate

In testa ai probabili marcatori, a 1,43, Cristiano Ronaldo, in cerca di riscatto dopo l'opaca prova di mercoledì scorso in Champions Scontata, per gli analisti di Planetwin365 la vittoria per i bianconeri, data a 1,15 contro la quota da capogiro del Crotone, 19,00. (ilBianconero)

Le probabili formazioni di Atalanta – Napoli. ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Ilicic, Muriel. La partita Atalanta – Napoli del 21 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale del match valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. (Calciomagazine)

E' questo l'obiettivo della Juventus , reduce da passo falso - sia in termini di risultato che di prestazione - in Champions League . E' questo l'obiettivo della, reduce da passo falso - sia in termini di risultato che di prestazione - in Champions League . (Zazoom Blog)

Io ho fatto tre anni al Crotone che all’epoca era molto bianconero, c’erano tanti ragazzi che venivano dalla Juve. CROTONE – «È sbagliato che Stroppa debba giocarsi la panchina contro la Juventus, non credo che sia la partita giusta per metterlo in discussione. (Juventus News 24)

Occhio a dare CR7 per finito". vedi letture. Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Up&Down', è intervenuto il doppio ex di Juventus e Crotone Domenico Maietta: "Chiellini? Sarà un anno un po' di transizione, ma secondo me se la giocherà fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

"Juventus-Crotone ha una storia di confronti recenti, tutti nettamente a favore della Signora. Trapattoni li mise in campo nella ripresa: Del Piero a rilevare Roberto Baggio, Giampaolo al posto di Moeller" (Calciomercato.com)