Juventus-Crotone, precedenti ed ex

QUOTIDIANO.NET SPORT

Quando dovrebbe partire dal primo minuto Federico Bernardeschi, uno dei due ex della partita

E' questo l'obiettivo della Juventus, reduce da passo falso - sia in termini di risultato che di prestazione - in Champions League.

Nelle tre partite disputate a Torino fra stadio Olimpico e Stadium, la Vecchia Signora ha raccolto altrettanti successi, con 13 gol fatti e nessuno subito.

In totale sono sette le sfide disputate fra le due squadre, con cinque affermazioni juventine e due pareggi. (QUOTIDIANO.NET)

Su altre testate

In testa ai probabili marcatori, a 1,43, Cristiano Ronaldo, in cerca di riscatto dopo l'opaca prova di mercoledì scorso in Champions Scontata, per gli analisti di Planetwin365 la vittoria per i bianconeri, data a 1,15 contro la quota da capogiro del Crotone, 19,00. (ilBianconero)

Le probabili formazioni di Atalanta – Napoli. ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Ilicic, Muriel. La partita Atalanta – Napoli del 21 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale del match valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. (Calciomagazine)

E' questo l'obiettivo della Juventus , reduce da passo falso - sia in termini di risultato che di prestazione - in Champions League . E' questo l'obiettivo della, reduce da passo falso - sia in termini di risultato che di prestazione - in Champions League . (Zazoom Blog)

Io ho fatto tre anni al Crotone che all’epoca era molto bianconero, c’erano tanti ragazzi che venivano dalla Juve. CROTONE – «È sbagliato che Stroppa debba giocarsi la panchina contro la Juventus, non credo che sia la partita giusta per metterlo in discussione. (Juventus News 24)

Occhio a dare CR7 per finito". vedi letture. Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Up&Down', è intervenuto il doppio ex di Juventus e Crotone Domenico Maietta: "Chiellini? Sarà un anno un po' di transizione, ma secondo me se la giocherà fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

"Juventus-Crotone ha una storia di confronti recenti, tutti nettamente a favore della Signora. Trapattoni li mise in campo nella ripresa: Del Piero a rilevare Roberto Baggio, Giampaolo al posto di Moeller" (Calciomercato.com)