Bayer, Schick: “Che bello tornare a Roma. De Rossi sta facendo un lavoro eccezionale”

ForzaRoma.info SPORT

L ex attaccante giallorosso racconta su DDR: "È stato un giocatore eccezionale, leader vero della squadra. Penso che come allenatore ha tutte le carte in regola per diventare un mister eccezionale in futuro" Redazione 1 maggio 2024 (modifica il 1 maggio 2024 | 19:57) Sarà una notte da ex quella di domani per Patrick Schick. L'attaccante del Bayer Leverkusen, infatti, ritroverà l'Olimpico e la Roma dopo essersi separati ufficialmente nel 2020. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Vigilia di UEFA Europa League, si giocano domani le semifinali d'andata e di fronte alla Roma di Daniele De Rossi c'è l'invincibile Bayer Leverkusen, ancora zero sconfitte in questa stagione e desideroso di difendere l'imbattibilità anche nella gara dell'Olimpico (calcio d'inizio ore 21). (Calciomercato.com)

"Affronteremo una Roma con De Rossi in panchina che ha avuto un grande impatto, le nostre strade sono simili e ci ritroviamo qui come allenatori. Era un giocatore intenso, rivedo in lui il mio percorso. (Tuttosport)

"Per noi essere di nuovo qui è una pietra angolare importante. Dall'inizio della nostra Europa League abbiamo voluto trarre lezioni dalla scorsa stagione. Hai detto che è bello rigiocare contro la Roma (Il Romanista)

La delusione per l’eliminazione alle porte della finale di Budapest, unita alla consapevolezza di una prestazione importante, ha rappresentato il viatico per una nuova rivoluzione da zero, senza le scorie di quel penultimo posto ereditato dal tecnico spagnolo, capace di costruire la squadra perfetta dalle fondamenta di una rosa composta da calciatori ancora non sbocciati del tutto. (SPORTFACE.IT)

Roma-Bayer Leverkusen: dove vederla in tv (Fantacalcio ®)

I neo-campioni di Germania, dal loro canto, hanno intenzione di prendersi la rivincita dello scorso anno e di proseguire la striscia di imbattibilità. Gli uomini allenati da Daniele De Rossi vogliono raggiungere la finale di questa competizione per il secondo anno consecutivo, nella speranza di un esito diverso. (SPORTFACE.IT)