Borghi: 'Lasciare l'Ue se resta 'tossica' dopo le elezioni'. Salvini: 'Migliorarla non uscirne'

Agenzia ANSA INTERNO

"Penso che questa opportunità sia l'ultima. Se a seguito di queste elezioni ci saranno i soliti 'mandarini' guidati dalla Germania a guidare le politiche economiche, sociali e migratorie, a uso e consumo della Germania e a nostro danno, io dirò di uscirne. O riusciamo a cambiarla o dovremo uscirne"... (Agenzia ANSA)

Su altre testate

Dibattito sull'Europa Il responsabile economico della Lega Claudio Borghi: "Uscire dalla Ue se dopo il voto resta tossica" Il responsabile economico della Lega e presidente della Commissione Bilancio della Camera… (Rai News)

MILANO - Fuga in avanti e ritirata nell'arco di un paio d'ore. (Repubblica.it)

Il leghista: "Fallimentare e tossico per l'Italia". (HuffPost Italia)

Torna l’ansia spread, all’indomani del downgrade sul Pil italiano arrivato da Moody’s, e nella stessa giornata in cui anche la Corte dei Conti lancia un avvertimento sulla dinamica del debito e del deficit. (Finanzaonline.com)

Una dichiarazione, la sua, che estremizza in poche ore il dibattito sulla fedeltà italiana ai principi europei. I l responsabile economico della Lega Claudio Borghi spara ad alzo zero sulla Ue a tre mesi dal rinnovo del Parlamento di Strasburgo. (ilGiornale.it)

Un pericolo per il nostro Paese. (Lettera43)