Abraham, inizia la missione recupero per la Juve: terapie, laser e antinfiammatori

Abraham, inizia la missione recupero per la Juve: terapie, laser e antinfiammatori
RomaNews SPORT

La Roma farà di tutto per recuperare Tammy Abraham per la super sfida contro la Juve domenica allo Stadium.

L’inglese in Nazionale ha riportato un trauma contusivo alla caviglia destra, e ora ha iniziato terapie manuali, con macchinali, ma anche tekar, laser e antinfiammatori, come riferisce Sky Sport.

– Corsa contro il tempo.

Dubbi su Abraham

In ogni caso, l’attaccante britannico, al rientro nella Capitale, è sembrato ottimista, fiducioso di poter scendere in campo in questo big match. (RomaNews)

Su altri giornali

Una brutta perdita per il tecnico José Mourinho che, con ogni probabilità, punterà su Eldor Shomurodov nel ruolo di punta centrale Anche nell’allenamento tenutosi quest’oggi, Abraham non si è allenato in gruppo svolgendo terapie personalizzate come Leonardo Spinazzola e Chris Smalling. (Calcio In Pillole)

Chi è rimasto a Roma per più anni come Capello o Spalletti è riuscito a trovare continuità sul mercato “La proprietà si sta muovendo guardando a medio-lungo termine e sono state fatte scelte importanti da Mourinho alla ristrutturazione societaria. (RomaNews)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli (Voce Giallo Rossa)

Pellegrini ringrazia i suoi agenti: "Per me è un onore far parte della famiglia"

Entrambi non sono sicuri di una maglia da titolare per domenica sera: molto dipenderà dalle condizioni di Dybala e Vino L'altro duello è tra due giovanissimi in rampa di lancio: sia a Moiseche a Riccardomanca ancora qualcosa per esplodere definitivamente. (ilBianconero)

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)

Ogni convocazione delle Nazionali a Trigoria viene vissuta con lo stesso sgomento della voce guida del torneo coreano quando viene annunciato l’inizio di un nuovo gioco. Così la felicità per la convocazione di Abraham con l’Inghilterra diventa rammarico proprio perché quella convocazione è arrivata in extremis (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr