Milan, Mirante: “Non potevo rifiutare il Milan, sono felice”

RomaNews SPORT

È una squadra che dà l’impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta, di essere sempre positiva, e questo per me è un grande valore”, ha proseguito Mirante.

Infine un messaggio ai tifosi: “Sono felice di essere qua, ci vediamo sabato a San Siro”

Sono le prime parole di Antonio Mirante da giocatore del Milan.

Ho accettato subito il Milan perché è una cosa che non si poteva nemmeno discutere”, ha spiegato ai canali sociali della società rossonera. (RomaNews)

Su altri giornali

Una brutta perdita per il tecnico José Mourinho che, con ogni probabilità, punterà su Eldor Shomurodov nel ruolo di punta centrale Il centravanti inglese non si è allenato in gruppo dopo la contusione alla caviglia destra. (Calcio In Pillole)

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli (Voce Giallo Rossa)

Chi è rimasto a Roma per più anni come Capello o Spalletti è riuscito a trovare continuità sul mercato Nel calcio spesso si tende a costruire per l’immediato ma la creazione di una squadra richiede anche anni. (RomaNews)

E' la lettura della Gazzetta dello Sport, che frazionain quattro duelli che potrebbero essere decisivi per le sorti del match. L'altro duello è tra due giovanissimi in rampa di lancio: sia a Moiseche a Riccardomanca ancora qualcosa per esplodere definitivamente. (ilBianconero)

Così la felicità per la convocazione di Abraham con l’Inghilterra diventa rammarico proprio perché quella convocazione è arrivata in extremis Ogni convocazione delle Nazionali a Trigoria viene vissuta con lo stesso sgomento della voce guida del torneo coreano quando viene annunciato l’inizio di un nuovo gioco. (ForzaRoma.info)