Inter, chi è Socios e cos’è il Fan Token: il nuovo main sponsor del club

Altri dettagli:
Inter-News SPORT

Nel comunicato dell’Inter si segnala come il Fan Token dedicato, $INTER, oltre ad apparire sulle maglie sarà lanciato a breve.

“I Fan Token – spiega il sito -, sono uno strumento digitale.

– Il nuovo sponsor annunciato oggi (vedi articolo) è sostanzialmente, come lo stesso Socios.com spiega sul proprio sito, un’app interamente dedicata ai tifosi.

ITALIANE E BIG EUROPEE – Al momento le squadre che hanno come main sponsor Socios. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro. (Inter-News)

Sulle maglie apparirà il Fan Token $INTER, come mostrato dalla società. L’Inter ha appena confermato il nuovo main sponsor, ossia Socios (vedi articolo). (Inter-News)

I Fan Token $INTER daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell'Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios. Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Inter, presentato lo sponsor: addio Pirelli, ecco cosa ci sarà sulla maglie

Siamo molto orgogliosi di prendere questo spazio privilegiato per promuovere il lancio del Fan Token $INTER" I Fan Token $INTER daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell'Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios. (fcinter1908)

Quando sarà fornito un business plan chiaro, bisognerà capire se potrà essere ritenuto funzionale dalla proprietà, che ha sempre supportato e supporterà il club nel lungo termine. Socios.com è leader di mercato dei fan token, uno strumento digitale che aiuterà molto l'interazione tifosi-club (Fcinternews.it)

Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro I Fan Token $INTER daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell'Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr