Antonello: «Orgogliosi dell’annuncio. Con Socios crescita marchio Inter»

Per saperne di più:
Inter-News SPORT

Il CEO dell’Inter, Alessandro Antonello si è mostrato molto entusiasta della collaborazione raggiunta tra l’Inter e il nuovo main sponsor Socios.com.

Questa maglia è di particolare importanza per noi, perché è la prima con lo Scudetto sul petto dopo tanti anni di attesa: è una nuova tappa del nostro percorso e siamo felici di festeggiarla insieme a Socios.com e a tutti i nostri tifosi».

Questo accordo conferma la crescita e l’appeal del marchio Inter, nonostante tutte le sfide che il Club sta affrontando nel periodo pandemico. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro. Socios nuovo main sponsor dell'Inter: il comunicato. vedi letture. L'Inter ha annunciato il nome del suo nuovo main sponsor dopo i 26 anni legati a Pirelli. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri, dopo 26 anni di Pirelli, hanno deciso di iniziare una nuova era con la nota applicazione per tifosi. Socios anticipa l’annuncio del nuovo rapporto di collaborazione con l’Inter. (Inter-News)

Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro I Fan Token $INTER daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell'Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios. (Fantacalcio.it)

Inter, l'ad Antonello: "Mercato, obiettivo utile di 80 milioni. Tagli ai costi del 15-20%

Un obiettivo che per noi è diventato ancora più chiaro in questi mesi, quando abbiamo sentito il sostegno incontenibile di tutti gli interisti anche con gli stadi chiusi». Fonte: Inter.it Le entusiasmanti attivazioni che stiamo progettando insieme ci permetteranno di riuscire a coinvolgere le giovani generazioni di tutto il mondo. (Inter-News)

Nel comunicato dell’Inter si segnala come il Fan Token dedicato, $INTER, oltre ad apparire sulle maglie sarà lanciato a breve. – Il nuovo sponsor annunciato oggi (vedi articolo) è sostanzialmente, come lo stesso Socios. (Inter-News)

Il bilancio 2020-2021 registrerà una perdita significativa, è stato il primo esercizio pieno in cui abbiamo subito gli effetti Covid, circa 70-80 milioni in meno di ricavi da stadio, per questo auspichiamo, tutela della salute permettendo, una riapertura degli impianti con l'utilizzo del green pass. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr