Antonello: «Orgogliosi dell’annuncio. Con Socios crescita marchio Inter»

Inter-News SPORT

Il CEO dell’Inter, Alessandro Antonello si è mostrato molto entusiasta della collaborazione raggiunta tra l’Inter e il nuovo main sponsor Socios.com.

Questa maglia è di particolare importanza per noi, perché è la prima con lo Scudetto sul petto dopo tanti anni di attesa: è una nuova tappa del nostro percorso e siamo felici di festeggiarla insieme a Socios.com e a tutti i nostri tifosi».

Questo accordo conferma la crescita e l’appeal del marchio Inter, nonostante tutte le sfide che il Club sta affrontando nel periodo pandemico. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

"Dopo 26 anni di legame storico con Pirelli passiamo a una partnership digitale, che testimonia l'allargamento della fan base a livello internazionale. (Fantacalcio ®)

I Fan Token $INTER daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell'Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios.com. Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. (Inter Sito Ufficiale)

Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro. Siamo molto orgogliosi di prendere questo spazio privilegiato per promuovere il lancio del Fan Token $INTER" (TUTTO mercato WEB)

Sul petto, infatti, comparirà la scritta: "Inter fan token, by socios.com". Nelle casse del club un accordo da circa 20 milioni di euro annui.Socios.com diventa il nuovo Global Main Jersey Partner dei Nerazzurri, il club segnerà l'inizio di questa nuova partnership innovativa promuovendo sulla nuova maglia il Fan Token $INTER, che sarà lanciato a breve. (Calciomercato.com)

TRE STEP – Antonello ha poi ricordato quali sono i tre step fondamentali per il futuro dell’Inter: «Il focus principale per il club resta sulla stabilizzazione economico-finanziaria, ma senza penalizzare quelli che sono gli obiettivi sportivi Ora abbiamo una nuova partnership a cui ci lega una visione comune, oltre agli stessi valori. (Inter-News)

Socios.com è leader di mercato dei fan token, uno strumento digitale che aiuterà molto l'interazione tifosi-club Quando sarà fornito un business plan chiaro, bisognerà capire se potrà essere ritenuto funzionale dalla proprietà, che ha sempre supportato e supporterà il club nel lungo termine. (Fcinternews.it)