Salernitana, tre nomi se salta Castori. Trapela la volontà del club granata

AreaNapoli.it SPORT

Intanto, però, secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino, Castori è stato per ora confermato e non sarà esonerato.

Mai nessuno in queste prime giornate ha subito tanti gol nel campionato di massima serie italiano

Il tecnico ha avuto un confronto con la dirigenza che gli ha confermato la fiducia, ora però si aspettano risposte sul campo dove, nonostante buoni spunti, sono arrivate pesanti sconfitte: il club campano ha fatto registrare il peggior avvio di sempre in Serie A con tre sconfitte su tre e soprattutto con 11 gol subiti. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Bocciato senza appello su TMW: "La A non è la B, senza idee si rischia il record negativo. TMW: 4. La Gazzetta dello Sport: 5,5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 4,5. Corriere della Sera: 5,5 (TUTTO mercato WEB)

Momenti molto difficili per Salernitana e Cagliari, che con le sconfitte di ieri sono finite nello sconforto di una classifica molto negativa. Settimana intensa con Atalanta, Verona e Sassuolo; per ora Castori dovrebbe arrivarci in sella, ma all'orizzonte si staglia già l'ombra di Rolando Maran (Fantacalcio ®)

Dopo la sosta per le nazionali, arriva un’altra pesante sconfitta per la Salernitana di Fabrizio Castori. Il Torino ha infatti tirato ben quindici volte nel corso del match, contro le sole sette conclusioni dei granata di Salerno. (tuttosalernitana.com)

Per il veterano Castori saranno decisive le prossime due gare, entrambe casalinghe, che vedranno la Salernitana ospitare prima l'Atalanta, e in seguito, in un confronto tra candidate a retrocedere, l'Hellas Verona di Eusebio Di Francesco (Torino Granata)

Urge acquisire piccole certezze strategiche e psicologiche, conquistare i primi punti e restare almeno aggrappati al carrozzone delle retrovie. Senza tener conto che l’infortunio muscolare patito da Ruggeri potrebbe acuire a sinistra le criticità già emerse sul versante opposto. (Solo Salerno)

E questa notizia riguarda di striscio anche il Parma, che ha ancora a libro paga un allenatore. L’allenatore romano, ancora a libro paga del Parma, potrebbe sostituire il collega. (Forza Parma)