Salernitana, tre nomi se salta Castori. Trapela la volontà del club granata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Intanto, però, secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino, Castori è stato per ora confermato e non sarà esonerato.

Mai nessuno in queste prime giornate ha subito tanti gol nel campionato di massima serie italiano

Il tecnico ha avuto un confronto con la dirigenza che gli ha confermato la fiducia, ora però si aspettano risposte sul campo dove, nonostante buoni spunti, sono arrivate pesanti sconfitte: il club campano ha fatto registrare il peggior avvio di sempre in Serie A con tre sconfitte su tre e soprattutto con 11 gol subiti. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma più dei gol subiti, ciò che mette Castori sulla graticola e la mancanza di gioco e pericolosità offensiva. Dall'altro, a Cagliari, Leonardo Semplici confermato quasi per mancanza di alternative (dopo il no di Juric, che ha preferito Torino) è ora nell'occhio del ciclone per un solo punto conquistato in tre gare. (TUTTO mercato WEB)

La sua squadra, battuta da Bologna, Roma e Torino, è attesa da due sfide casalinghe contro Atalanta e Verona. Fabio Liverani sarebbe nella lista dei possibili successori di Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana arrivato quasi al capolinea dopo appena tre giornate. (Forza Parma)

Diversi sono i quesiti che assalgono gli osservatori ed i tifosi granata alle prese con le gare della Salernitana. Senza tener conto che l’infortunio muscolare patito da Ruggeri potrebbe acuire a sinistra le criticità già emerse sul versante opposto. (Solo Salerno)

Serie A, esonero per il mister: c’è la conferma. Le prime tre giornate sono state un incubo. Eppure l’ambiente tutto chiedeva una mossa da parte del presidente: alla fine il presidente ha deciso, niente esonero per Castori, che resta alla Salernitana (Stop and Goal)

I granata di Salerno, infatti, sono incappati in un’altra giornata no, mostrando ancora molti limiti e difficoltà nell’affrontare un campionato importante come la Serie A. Dopo la sosta per le nazionali, arriva un’altra pesante sconfitta per la Salernitana di Fabrizio Castori. (tuttosalernitana.com)

Nulla anche la valorizzazione degli acquisti sul mercato, su tutti Simy, e l'entusiasmo per l'arrivo di Ribery sembra già scemato. Momenti molto difficili per Salernitana e Cagliari, che con le sconfitte di ieri sono finite nello sconforto di una classifica molto negativa. (Fantacalcio ®)