Dove vedere Napoli Pro Vercelli: tutti i dettagli sulla seconda amichevole a Dimaro

Spazio Napoli SPORT

Stavolta l'avversario degli azzurri nel ritiro di Dimaro, dopo il match contro la Bassa Anaunia, sarà la Pro Vercelli, squadra che milita in Lega Pro Serie C. Napoli Pro Vercelli dove vedere il match. A differenza della precedente sfida contro la Bassa Anaunia, il match tra Napoli e Pro Vercelli sarà trasmesso in chiaro in tv.

L'emittente lo ha annunciato attraverso un post sui propri profili social:. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

Seconda amichevole pre-campionato per il Napoli di Spalletti: gli azzurri affrontano la Pro Vercelli, dove vederla in tv. Il prossimo test-match della formazione di Luciano Spalletti andrà in onda in chiaro in diretta televisiva. (Calciopolis)

I biglietti per la tribuna coperta sono già esauriti, restano circa 200 tagliandi per i settori scoperti. Acquisto on line sul link https://www.liveticket.it/ritironapolivaldisoleo cartaceo presso l’ufficio turistico presso il Municipio di Dimaro Folgarida. (CalcioNapoli24)

A partire dalle ore 17.00 lo studio di Tutti In Ritiro sarà collegato con il Trentino. Canale 21 trasmetterà in diretta esclusiva Napoli-Pro Vercelli in chiaro in tv, la seconda amichevole della nuova stagione del Napoli in ritiro a Dimaro, prevista per le 17.30 al campo di Carciato. (CalcioNapoli24)

Canale 21 ha previsto una giornata speciale per i suoi telespettatori. apoli-Pro Vercelli in diretta tv in chiaro su Canale 21, ecco tutti i dettagli. Un appuntamento importante per tutti i tifosi del Napoli, che darà il via all'intensissima stagione calcistica 2021/22: moltissime novità in arrivo per i telespettatori di Canale 21 e la prima è prevista proprio per Sabato 24 Luglio. (Napoli Magazine)

La prestazione di oggi è stata buona, abbiamo concesso poco nella prima fase e siamo calati nella seconda. Ho avuto spunti notevoli di cui tener conto, Quando abbiamo palla dobbiamo essere più veloci a ripartire" (Tutto Lega Pro)

Nella sgambata di Appiano Gentile, la formazione di Inzaghi si è imposta per 4-0, mettendo in mostra in particolare un Calhanoglu subito molto propositivo e capace di trovare il gol. Il quarto gol porta la firma di Brozovic, entrato a gara in corso (Fcinternews.it)