Ditonellapiaga presenta il disco Camouflage: «Eclettico e figlio della generazione Z»

Ma niente paura, comunque è sempre Tutto ok, come canta Ditonellapiaga nella traccia numero dieci del disco e come ci ripetiamo sempre tutti quando le cose, in realtà, non vanno affatto bene.

Come un chimico attento ai dosaggi, Ditonellapiaga chiude Camouflage riportando l’equilibrio emotivo grazie all’iniezione di sana autoironia di Carrefour Express, l’ultima traccia.

In Camouflage troviamo una serie di canzoni nate come figlie uniche, ma legate dal leit motive dell’ecletticità che rispecchia la mia indole principale“. (Spettacolo.eu)

Su altre fonti

“Spesso, il mio prodotto è stato mal interpretato come la pretesa di modificare un prodotto tipico della mia terra. In questo caso, i color-giones possono prendere forma e colore a seconda delle richieste che mi vengono fatte dai clienti, proprio come accade quando viene commissionata una grafica (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Al prossimo Festival di Sanremo Ditonellapiaga, al secolo Margherita Carducci, salirà sul palco con Donatella Rettore: le due porteranno in gara Chimica, canzone che stando alle prime indiscrezioni parla di attrazione. (Rolling Stone Italia)

La città rappresenta tutto questo: perciò a volte vorremo scappare via”. (Radio Italia)

Camouflage è un disco che, per stessa ammissione di Margherita Carducci (così all’anagrafe Ditonellapiaga), rappresenta la sua natura artistica camaleontica. E finalmente anche Sanremo – soprattutto negli ultimi anni – ha abbandonato lo schema del classicone e si è aperto molto di più. (Spettakolo.it)

Saperla al Festival di Sanremo , in coppia con Donatella Rettore con il brano Chimica , è l'ennesimo segnale che c'è tanta musica buona che sta germogliando. Tra i 4 bourbon di Vogue, i 4 drink di Tutto Ok, la Peroni di Parli e la Tennent’s che sale di Carrefour Express, Camouflage è un disco da prova del palloncino? (Sky Tg24 )

A una settimana dall'uscita 'X2' è il terzo album più ascoltato nel mondo: il primo singolo 'Solite pare', in feat. Nonostante l’esordio boom, il producer si schermisce: “Non mi aspettavo tutto questo successo, così tanti ascolti, tutto il disco in classifica. (LaPresse)